Intervista con Ines Schumacher

Day 750, 08:31 Published in Italy Italy by Oivalf

Carissimi cittadini eItaliani,

oggi vi propongo un'altra intervista, stavolta tocca a Ines Schumacher , attuale presidente del South Africa (due volte presidente di nazione), leader della resistenza, e😜residente della Camera, 3 volte deputato del Congresso del South Africa, presidente del Partito Independent Alternative, Ambasciatore di eBrasil, eIndonesia ecc.. e anche un'ottima giornalista.


Giornalista: Com'è venuta a conoscenza di eRepublik?

Ines Schumacher: Mi sono trasferita in una nuova città all'inizio di quest'anno e mi sono imbattuta in un annuncio di Erepublik e il resto è storia, come si suol dire 🙂

Giornalista: Lei è stato il leader degli africani durante il tempo in cui c'erano guerre (Indoenesia e Brasile alla conquista) in Sud Africa. Qual è stata la sua esperienza personale?

Ines Schumacher: Tale periodo è stato vissuto da tutti in modo diverso, c'era il movimento di resistenza di base (la South African Indipendenza League) composto dai leader dei partiti politici precedenti, ogni giorno si stava a negoziare e discutere, ho avuto colloqui con Indonesia e Brasile, quasi ogni giorno.

Giornalista: Lei è stata chiamata uno dei più grandi leader della storia del South Africa, come si senti a riguardo?

Ines Schumacher: Beh ad essere onesti queste parole mi hanno messo molta pressione su di me e durante la mia presidenza. La gente mi vedeva come un idolo, come una persona che non può mai sbagliare. Ma io sono proprio infallibile sono una persona come chiunque altra.

Giornalista: Che cosa l'ha spinta a candidarsi nuovamente per la presidenza del South Africa? E come reputa la sua Presidenza passata?

Ines Schumacher: La mia presidenza passata è avvenuta in circostanze molto diverse rispetto ad ora, avevamo appena ripreso il nostro paese sotto la mia guida ed è stato un paese in crisi, la gente aveva bisogno di stabilità e di una stabile politica e di negoziati. Adesso siamo in una fase di crescita e la mia corsa è ormai qualcosa di diverso da allora.

Giornalista: Cosa ne pensa degli e😜residenti, Steven Bosch e Enoch Root?

Ines Schumacher: Beh Steven è stato un grande, ho lavorato molto con lui nel suo governo e ha mantenuto il paese in una buona direzione, Enoch invece è stata una grande scelta ci ha condotto in una crescita improvvisa e gestito il paese molto bene.

Giornalista: Com'è la situazione del South Africa attualemente?

Ines Schumacher: Attualmente il South Africa ha un sacco di decisioni importanti da prendere, quindi bisogna prendere decisioni e scelte ponderate per l'interesse della nazione. Un leader (presidente di nazione) deve avere "il suo orecchio a terra" e deve rappresentare il popolo nei migliore dei modi .

Giornalista: Le vostre idee e progetti politici?

Ines Schumacher: Beh, ho un sacco di buone idee per presentare al popolo de South Africa, voglio offrire loro delle alternative indipendenti, credo di avere buone proposte e in grado di fornire una buona leadership.

Giornalista: Grazie mille per il tempo dedicato a quest'intervista.

Ines Schumacher: Grazie a lei!


Oivalf
editore La eRepubblika