Il primo giorno da Congressista

Day 2,656, 01:20 Published in Italy Italy by Pierpiero Manero

Sono anni che gioco a erepublik, al momento dell'iscrizione nel 2011 ero entrato in chat, nel forum, e cercavo di seguire il susseguirsi degl'avvenimenti.

Ma per uno come me tutto quel discutere su chi era più figo e inteligente era noioso e quindi smisi di seguire quella parte pur comunque continuando a giocare, in fondo sono un sadico.

Un paio di mesi fà stanco di vedere che non esistavamo più sulla mappa decisi di riprovare ad entrare in contatto con gl'altri utenti per capirne i motivi, quindi rientrai in chat, mi iscrissi in un partito e ripresi ad avere contatti con alrti player.

Beh non era cambiato niente, cambiano solo i nomi dei player ma il concetto è sempre quello, ognuno si vanta che saprebbe far meglio di chi è al potere.

Per ben capire le dinamiche politiche e quindi scegliere chi ce l'ha più grosso "perchè di questo si tratta", con etusiasmo accetto l'offerta di candidarmi al congresso con il mio partito.

Con neanche molto stupore ottengo il posto, ma la mia gioia di far parte delle decisioni e magari di poter aiutare il paese a migliorare non ha neanche fatto in tempo ad esplodere, perchè contemporaneamente è arrivata la dittatura.

Ora sento che player partecipi ed attivi nei governi vari, hanno preso parte alla guerra provando anche a sparare contro la nazione che governano, solo per provare com'era dall'atra parte... ma come volete che sia??? E' uguale, solo con CO più alti per comprare i colpi dei vari mercenari.

Bravi a tutti ..

A quelli che per arrivare al potere hanno sborsato soldi a go go, e che si troveranno con una naziona vuota nello spirito e nelle casse.

A quelli che hanno creduto che si rianimasse il gioco ed invece hanno rovinato il lavoro di anni di un sacco di player più o meno simpatici.

A quelli che "tanto avremmo perso" hanno deciso di provare l'ebrezza di sparare contro la propria nazione.

Ora ditemi che questo servirà a farci tornare grandi..

Non ho ancora capito cosa fà realmente un congressista e già non servo più a niente..

Grazie Mora...