IL "BUONSENSO"...DEL PRESIDENTE [mi rubano la org parte II]

Day 2,236, 11:45 Published in Italy Italy by Citizen Cane

Premetto che per me far parte di una comunity come questa, all'interno di un gioco come eRepublik, significa sottostare prima che alle regole imposte dagli admin e poi quelle imposte dal congresso alle semplici regole non scritte del buonsenso e di reciproca convivenza.

Quale è il problema?
- Per la seconda volta in pochi mesi si tenta di requisire una org che legittimamente mi appartiene, il tutto per la seconda volta senza chiedere il mio parere/permesso.

Perchè la org mi appartiene?
- La org porta il mio nome, io sono il creatore, mia è stata la spesa per crearla. Il fatto che sia finite nelle liste statali è un banale errore di qualche governo passato, ma questo fatto non da alcun diritto morale a qualunque governo futuro di espropriare una org con il mio nome. il tutto senza neanche proporre un giusto risarcimento.

La org incriminata è "citizen cane polonia", in mio possesso da oltre 3 anni e mezzo.

La cosa che mi fa più incazzare è che per portare avanti questo esproprio il governo ha utilizzato un mezzuccio cavilloso e totalmente irrispettoso.
Il cavillo è stato quello di creare una legge dove periodicamente viene indetto un censimento della durata di 15 giorni, dove alle org vengono spediti dei messaggi, qualora non giunga la risposta del proprietario la org viene requisita.
Posso accettare la logica per cui si cerchi di impedire che la org finisca in mani straniere o che rimanga in mano di cittadini morti, ma io chiedo:

1- Il censimento è stato già fatto pochi mesi fà, perchè ripeterne uno proprio durante le vacanze di natale?
2- L'altra volta ho ricevuto un pm sia alla org che al pg e sono stati pubblicati articoli sul quotidiano nazionale, perchè questa volta no?
3- Dentro la org entro spesso ma non negli ultimi 15 giorni dato che ero in ferie, natale/capodanno, perchè non è stato considerato questo?

Ora in modo maligno mi viene da pensare che si sia agito maliziosamente per cercare di sfruttare questo periodo particolare, sperando in una non risposta, così da portar avanti l'esproprio.
Perchè se al governo interessava semplicemente censire perchè non inviare un messaggio anche a me?

Le org appartengono legalmente allo stato, ma a me appartiene moralmente il mio nome e i gold utilizzati per la creazione, e sopratutto si pretende un minimo di rispetto da parte di chi ci dovrebbe rappresentare. Come al solito invece di preoccuparsi di fare cose utili finisce sempre per cavillare e scassare le palle al prossimo.

Quante org inutilizzate ha in mano l'esercito o il governo? Era così necessario espropriare questa org? Se si perchè non chiedermela gentilmente? Perchè cavillare e trattarmi a pesci in faccia?

Chiedo ufficialmente:
- Le scuse da parte del governo.
- La restituzione della ORG o se non è possibile 30 gold per ripagarmi dle danno ma solo qualora possa essere cmabiato il nome alla stessa org.


Diversamente mi considero cittadino non più gradito da questo governo o congresso e tanti saluti...