Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

Idee (non nuove) per supportare i nuovi player con Welfare

Day 1,896, 07:52 by zioippo

L'idea non e' nuova.

E' stata gia' usata dalla grecia recentemente.

Perchè non si pensa ad un supporto per i giovani player per uppare il TG (soprattutto il Q1) ?

I guadagni che si fanno con le Super Soldier sono indipendenti da qualsiasi nuovo modulo economico che vada a stravolgere progetti di supporto con fabbriche raws ed altro.

Uppare sotto sconti un TG di livello 1 a 2 costa solo 5 gold.

In 1 mese il prestito lo si rida' indietro.

Capisco che ci si puo' fidare e non fidare.

Ma siccome tanto di CC (o ITL) e gold ne buttiamo tanti per supportare prio EDEN o che altro ... non penso che una sovvenzione di 10 players al mese (50 gold in totale) da parte dello stato non sia tanto.

Ho scritto questo articolo giusto per rifocalizzare la questione sulla sovvenzione pergli upgrade dei Training Ground (TG).

 

Comments

Yamisuke
Yamisuke Day 1,896, 08:51

Manda un PM al Ministro del Welfare e chiedi quanti soldi pubblici sono andati perduti per colpa di questa sciocchezza dei prestiti per le aziende e gli upgrade.

Secuea
Secuea Day 1,896, 08:58

Yamisuke scriverei pure quando è stata fatta, e da chi è stata voluta.. E visto che ci siamo.. Anche la lista delle persone che han ricevuto il prestito.. Quante son state bannate, e potrei andare avanti. X D

zioippo
zioippo Day 1,896, 09:26

@Secuea
bannate per multi account ?

@yamisuke
e' un modo per incentivare le persone a rimanere in game, visto che il modulo economico non da x iente soddisfazioni ... una delle ambizioni maggiori in questo gioco e' raggiungere una strength sempre piu' alta.
Non si puo' pretendere che tutti siano bravi nel gestire le aziende ... mi sembrava che i Training Ground fossero la cosa piu' adatta. Chiedero' notizie al ministro welfare su come è andata in passato

Secuea
Secuea Day 1,896, 11:27

Zioippo mi pare di si, ma non ne sono certo, non vorrei confondermi con altre iniziative simili.. (rocket?) X D

Comunque si, conviene prima di proporre cose già fatte, chiedersi come mai non se ne parla più.. (oltre al fatto che non sono ora attivi sconti ai TG : P )

icona
icona Day 1,896, 14:36

Tempo fa si era pensato di concedere prestiti solo se c'è qualcuno di conosciuto nella community (comandanti e capitani MU, ma anche ex presidenti, membri di governi etc) che fa da garante al richiedente. Aggiungerei anche un parare del SIS, che non fa mai male. Può risultare discriminatorio e restrittivo ma credo sia l'unico modo per poter erogare questi benedetti prestiti per i TG, in modo da non rischiare di perdere soldi pubblici.

Secuea
Secuea Day 1,897, 01:24

Come non detto, oggi han messo gli sconti lol

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.