Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy
Resend email   |  Can't find the email? confirmation@erepublik.com

Resend the confirmation email to this address

Resend email Can't find the email? confirmation@erepublik.com

Green Project: comunicato del 21/7/2012 concernente i prezzi minimi di vendita

Day 1,705, 06:39 by anakin987
Buyer Bot is poor!

Dopo un periodo, durato diversi mesi, nel quale il bot non operava più ai soliti prezzi, un’ulteriore novità è stata introdotta nel sistema. Infatti, da qualche giorno, il “prezzo di vendita consigliato” proposto dagli amministratori è improvvisamente mutato, diminuendo notevolmente. Questo fatto determinerà una diminuzione rilevante del profitto di tutti quei cittadini che tendono a vendere non oltre i prezzi massimi di acquisto del bot, ma consentirà agli acquirenti, sul Marketplace italiano, di trovare beni a prezzi più bassi.
In base a queste nuove modifiche, gli aderenti al Green Project (GP) sono tenuti a vendere:
- il q1 food a non meno di 0,37 ITL;
- le q1 weapons a non meno di 3,73 ITL;
Poi, per le altre categorie, moltiplicate, utilizzando il dato completo, per due, per tre, per quattro, per cinque e per sei per ottenere il prezzo desiderato.

Non temete, il bot, a questi prezzi, acquisterà tutta la vostra merce. Solo in casi di estrema urgenza e necessità si potrà derogare l'obbligo di non vendere al di sotto di queste cifre.
Nulla vieta ai giocatori italiani di vendere i propri beni a prezzi più alti, ma l’acquisto degli stessi potrebbe richiedere più tempo. Questo perchè saranno solo i cittadini reali ad acquistarli, se lo vorranno.
Infine, se potete, cercate di convincere quante più persone a non svendere i propri prodotti. Gli italiani devono aumentare la propria ricchezza. In questo modo, la nostra forza aumenterà.

Il Fondatore del Green Project
anakin987
 

Comments

erkiller96
erkiller96 Day 1,705, 11:58

di solito per questi articoli ricevevi piu voti lol

Tom Just
Tom Just Day 1,705, 23:16

votato

neorux
neorux Day 1,706, 15:46

no scusa un attimo,solo per chiarire eh,il green progett nasce per non svendere le proprie merci e proponi di vendere q6 a 22,38(tasse escluse)o se preferisci 19,4(tasse incluse)l'una O_o


ITALIANI NON SVENDETE LE VOSTRE Q6,DATELE A NEORUX PER 22,38 ITL L'UNA,SALVERETE L'ECONOMIA

erkiller96
erkiller96 Day 1,706, 16:13

no neo, qui ha semplicemente detto qual'è il prezzo minimo a cui compra il bot, ed ha espressamente detto di non vendere a meno di quel prezzo..non ha detto di non vendere a piu di quel prezzo...ha solamente specificato che oltre quei prezzi il bot non compra , quindi solo altre persone acquisterebbero al merce

neorux
neorux Day 1,707, 00:05

si vabbe,pero deve specificare che vendere a quei prezzi significa regalare le proprie merci,quindi anakin la prossima volta ti consiglio di mettere 2 righe su questo fatto

Los Principes
Los Principes Day 1,707, 05:48

votato.
Sono buoni consigli: viva il consorzio.

leyolas
leyolas Day 1,709, 06:07

votato, però a 22.38 le Q6 (tasse comprese logico) si rischia parecchio di andare sotto...voglio vedere come fanno i signori che pagano stipendi sopra le 165 lit a sopravvivere...

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.