Green Project: comunicato del 21/7/2012 concernente i prezzi minimi di vendita

Day 1,705, 06:39 Published in Italy Saudi Arabia by Mr A Plus
Buyer Bot is poor!

Dopo un periodo, durato diversi mesi, nel quale il bot non operava più ai soliti prezzi, un’ulteriore novità è stata introdotta nel sistema. Infatti, da qualche giorno, il “prezzo di vendita consigliato” proposto dagli amministratori è improvvisamente mutato, diminuendo notevolmente. Questo fatto determinerà una diminuzione rilevante del profitto di tutti quei cittadini che tendono a vendere non oltre i prezzi massimi di acquisto del bot, ma consentirà agli acquirenti, sul Marketplace italiano, di trovare beni a prezzi più bassi.
In base a queste nuove modifiche, gli aderenti al Green Project (GP) sono tenuti a vendere:
- il q1 food a non meno di 0,37 ITL;
- le q1 weapons a non meno di 3,73 ITL;
Poi, per le altre categorie, moltiplicate, utilizzando il dato completo, per due, per tre, per quattro, per cinque e per sei per ottenere il prezzo desiderato.

Non temete, il bot, a questi prezzi, acquisterà tutta la vostra merce. Solo in casi di estrema urgenza e necessità si potrà derogare l'obbligo di non vendere al di sotto di queste cifre.
Nulla vieta ai giocatori italiani di vendere i propri beni a prezzi più alti, ma l’acquisto degli stessi potrebbe richiedere più tempo. Questo perchè saranno solo i cittadini reali ad acquistarli, se lo vorranno.
Infine, se potete, cercate di convincere quante più persone a non svendere i propri prodotti. Gli italiani devono aumentare la propria ricchezza. In questo modo, la nostra forza aumenterà.

Il Fondatore del Green Project
anakin987