Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

Grazie!

Day 1,847, 11:02 Published in Italy Italy by Dora85


Vorrei iniziare questo strano articolo con un GRAZIE, (no niente grazie mamma , qualche divinità o altro...) grazie a tutti quelli che hanno letto e "partecipato" ai miei "ultimi" articoli. Se vogliamo sono stati uno pseudo "testamento teorico" delle mie idee su questo gioco e potrebbero anche essere un lungo programma per un eventuale candidatura a CP.
Quello che volevo sono riuscito ad ottenerlo e mi ritengo vittorioso e soddisfatto, ovvero dimostrare che con la sola libertà di pensiero e di parola, la possibilità di esprimere le proprie idee che queste siano condivisibili o meno, possiamo farcela, tutti insieme, discutendone e confrontando i vari punti di vista, soprattutto per imparare e per insegnare, a me in primis ma anche a chiunque ha letto o voglia leggere in futuro.

Sarebbe un programma decisamente troppo lungo soprattutto per 30 giorni e parlandone insieme e valutando i diversi punti di vista ho capito che non tutto è giusto, non tutto è applicabile e che si può sbagliare l'importante è che sia consentito farlo e che si possa fare al fine di imparare e discuterne... Anche e forse soprattutto questo ci serve come popolo.



Rielenco qui gli articoli:
Dorizzazione
Vorrei un partito che...
Rivoluzionare alleanze e amicizie
Conflitto di interessi
Modifica della legge aiutiamo l'eItalia
Ministero dell'istruzione
Coordinamento e finanziamento MU
Esercito eItaliano ed Elite
Welfare
Rientro completo e totale degli italiani all'estero

Ho ispirato alcuni articoli, ho smosso qualche animo, qualcuno ha proposto qualcosa nel congresso (il conflitto di interessi) e altri hanno iniziato a mettere in pratica altro (ricordo il post sulle cariche di governo fatto dal governo Oivalf).

Secondo me tutto questo è già molto, dobbiamo fare dei passi, anche sbagliandoli ma iniziare a fare qualcosa e smetterla di stare immobili.
 

Comments

Dot Hunty
Dot Hunty Day 1,847, 11:24

"dobbiamo fare dei passi, anche sbagliandoli ma iniziare a fare qualcosa e smetterla di stare immobili."

alcune volte hai scritto vere e proprie utopie... ma almeno il 60% delle cose che hai scritto dovrebbero servire come linea guida dei prossimi mesi.
grazie a te di averci reso partecipi del tuo pensiero

Baysound
Baysound Day 1,847, 11:41

che dire Dora for president

Kevlar22
Kevlar22 Day 1,847, 12:00

Grazie??? Che grazie! 10 gold, qui e subito!!!

Secuea
Secuea Day 1,847, 12:05

Neanche una riga sui 69 subs, non va bene.

Stedee
Stedee Day 1,847, 12:07

Leggendo il titolo ho pensato stessi mollando eRep :asd:

Molte idee non sono condivisibili. Alcune sono accettabili, alcune mi piacciono. L'importante è che comunque si discuta di qualcosa.
E soprattutto sono lieto in piccola parte d'aver contribuito con qualche chiaccherata in chat.

Dora85
Dora85 Day 1,847, 12:13

Eh Secuea ammetto che ci avevo pensato di brutto di fare un articolo sui 69 subs.... però vabbè... penso che mi bannavano se mettevo le immagini del "caso"...

The Italian Dark Knight
The Italian Dark Knight Day 1,847, 13:21

Dora, non condivido quasi nessuna delle idee presenti nei tuoi articoli. Ma sono contento che ti sia espresso. (Se diventi cp pero' deleto).

Emanuele Deriu
Emanuele Deriu Day 1,847, 13:55

@alegevo hai sopportato me come cp non vedo cosa ci sia di peggio xD

@dora85 bei tempi quando gli articoli per essere votati dovevano avere per forza una foto http://www.erepublik.com/en/article/erepublik-advanced-1535404/1/20 : D

Secuea
Secuea Day 1,847, 14:45

Emanuele Deriu "@alegevo hai sopportato me come cp non vedo cosa ci sia di peggio xD"

Se ne potrebbe parlare : P

Gregory IV
Gregory IV Day 1,848, 01:17

quoto Secuea :sisi:

ilredentore88
ilredentore88 Day 1,848, 02:56

Premetto che ho letto solo ora gli articoli

Complimenti, molte delle idee sono condivisibili o modificabili in parte per renderle attuabili, ma vedo anche utopie, le quali per la storica cronicità di divisione dell'Italia in tanti piccoli interessi e gruppi di potere non sono efficaci. Bisogna prendere atto che l'Italia per sua stessa costituzione non potrà mai essere un grande stato, ma destinato a barcamenarsi tra giorni di unione verso un intento e altri alla ricerca del capro espiatorio

IncazzatoNero
IncazzatoNero Day 1,848, 11:04

Votato!

Vajura
Vajura Day 1,848, 12:51

V per elite+Ei di nuovo insieme

Daniel Sempere
Daniel Sempere Day 1,849, 13:23

vai provaci se hai tempo di fare il cp

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.