Grazie!

Day 1,847, 11:02 Published in Italy Italy by Dora85


Vorrei iniziare questo strano articolo con un GRAZIE, (no niente grazie mamma , qualche divinità o altro...) grazie a tutti quelli che hanno letto e "partecipato" ai miei "ultimi" articoli. Se vogliamo sono stati uno pseudo "testamento teorico" delle mie idee su questo gioco e potrebbero anche essere un lungo programma per un eventuale candidatura a CP.
Quello che volevo sono riuscito ad ottenerlo e mi ritengo vittorioso e soddisfatto, ovvero dimostrare che con la sola libertà di pensiero e di parola, la possibilità di esprimere le proprie idee che queste siano condivisibili o meno, possiamo farcela, tutti insieme, discutendone e confrontando i vari punti di vista, soprattutto per imparare e per insegnare, a me in primis ma anche a chiunque ha letto o voglia leggere in futuro.

Sarebbe un programma decisamente troppo lungo soprattutto per 30 giorni e parlandone insieme e valutando i diversi punti di vista ho capito che non tutto è giusto, non tutto è applicabile e che si può sbagliare l'importante è che sia consentito farlo e che si possa fare al fine di imparare e discuterne... Anche e forse soprattutto questo ci serve come popolo.



Rielenco qui gli articoli:
Dorizzazione
Vorrei un partito che...
Rivoluzionare alleanze e amicizie
Conflitto di interessi
Modifica della legge aiutiamo l'eItalia
Ministero dell'istruzione
Coordinamento e finanziamento MU
Esercito eItaliano ed Elite
Welfare
Rientro completo e totale degli italiani all'estero

Ho ispirato alcuni articoli, ho smosso qualche animo, qualcuno ha proposto qualcosa nel congresso (il conflitto di interessi) e altri hanno iniziato a mettere in pratica altro (ricordo il post sulle cariche di governo fatto dal governo Oivalf).

Secondo me tutto questo è già molto, dobbiamo fare dei passi, anche sbagliandoli ma iniziare a fare qualcosa e smetterla di stare immobili.