Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

GOLD WARS II- Operazione Gold 4 Fail

Day 1,788, 05:48 by Albus Doumbledore

TUTUTURUTUTUUUTUTURUTUTUUUUTURUTUTUTUUUU.... vabbè, è la sigla

INTRO

Quando le armate Goldiche furono sconfitte dagli eUmani, il Gold Supremo non si diede per vinto. Egli aveva in serbo un piano ancora più malefico.

INIZIO

Day 1788. Area 52, Slovenia. Nel Quartier Generale Sloveno, tutti si chiedono come si potràà resistre agli USA e ai loro colleghi Italiani. Ma la risposta arriva, quando un essere luccicante e dal peso di 50000 libbre compare nella stanza del CdSM Sloveno. E allora il CdSM dice: "Chi sei tu, spaventoso essere?" "Sono il Gold Supremo, piccolo moscerino eUmano. E sono qui per dirti, che perderai contro gli USA, perderai con tu, solo perchè hai rifiutato il mio aiuto." Disse l'essere. "Allora, c-come pensi di potermi aiutare?" Chiese il CdSM. "Portami davanti al tuo esercito, trasformerò quel gruppo di sbandati, in autentici guerrieri!" Rispose ghignando il Gold Supremo. Il giorno dopo, ci fu un'adunata generale di tutte le MU slovene. Il Gold Supremo, fece un incantesimo su di essi, che diventarono dei giganteschi mostri guerrieri. Allora, essi attaccarono ls Calabria, dopo aver distrutto come mosche gli alleati degli Italiani e gli Americani. La Calabria era ben protetta, con Q7 lungo i confini. Il giorno dopo, la Slovenia aveva sotto controllo mezzo mondo. Alcuni sopravvissuti, andarono in Calabria, era pieno di cadaverim con i Q7 con i cannoni curvi e alcune completamente polverizzate. Al Quartier Generale Sotterraneo di Reggio Calabria, il Presidente e il CdSM si guardavano perplessi: "GabryFure, dobbiamo utilizzare la Squadra G." Disse il presidente. "Presidente, io non so se è il caso di ricorrere ad una soluzione tanto estrema..." Rispose il CdSM. "Niente è troppo quando..." Il Presidente non riuscì a finire la frase, che nella stanza irruppe la Squadra G. Essa era composta da Oivalf, Legomen, Vajura e Yamisuke."Qualcuno ci ha evocati?" Dissero loro in coro. "Sì. Abbiamo bisogno di voi. Dovte fermare gli Sloveni. Il Gold Supremo li ha stregati e resi invincibili." Disse il Presidente. Essi partirono con una camminata alla Rambo e una canzone di sottofondo.

http://www.youtube.com/watch?v=_7VsoxT_FUY&feature=player_detailpage

A bordo di un gommone, raggiunsero l'Area 53, dove era il Gold Supremo. All'entrata c'erano due mostri. Allora i nostri eroi entrarono nella base senza essere scoperti. Appena 10 secondi prima di entrare nell'Ufficio del Gold Supremo, essi furono scoperti. 10000000000000000 soldati mostri accorsero. Oivalf disse:"Me la cavo io.Scappate!!" Yamisuke, Vajura e Legomen scapparono. "Scherzavo!!!" Disse demoralizzato Oivalf. Ma ormai gli altri non lo sentivano più. "Gold Supremo, ti dichiariamo in arresto!" Egli rise con un ghigno malefico, poi tramortì Yamisuke con un colpo fatale. Legomen disse:"Me la pagherai!Lo volevo distruggere io!!" E così, dal nulla, comparse l'anima di Stan, che si era fuso spiritualmente con Yamisuke. Egli disse: "Hai fatto un grosso sbaglio a tornare, Gold Supremo". Per la prima volta il Gold Supremo sembrava spaventato. "Ora... la pagherai!" Disse Stan che con un colpo fece scomparire il Gold Supremo, e questa volta per sempre. Nel Quartier Generale Sotterraneo Italiano, il Presidente dice:"Allora, ragioniamo, Abbiamo affidato la missione ad un maniaco, ad un casinaro, ad un sindacalista e ad un tizio con le manie di grandezza" Essendo ottimisti... siamo finiti!" A quel tempo, comparse Oivalf con Vajura e Legomen. "Yamisuke non ce l'ha fatta. Ora riposa in pace" Disse Legomen. Così gli sloveni furono cacciati dall'eMondo. E tutti vissero felici e contenti, fino a che non arrivò un nemico ben più potente.
TO BE CONTINUE

 

Comments

Kekko2797
Kekko2797 Day 1,788, 06:33

ahahahahahaha wtf

mufekk
mufekk Day 1,789, 19:00

...un nemico ben pu' potente...! xD voteee!

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.