Freekky

Day 595, 10:04 Published in Italy Italy by Beenoz

Ebbene si, qualche rosicone lo ha segnalato per una frase che ha scritto nell'articolo:

http://www.erepublik.com/en/article/-esercito-hq-e-situazione-attuale-849825/1/all

La frase incriminata è questa:

"invece un capo dell'esercito fakeggiatore e clonatore di gold era motivo di vanto per tutta italia"

E il nostro povero frykky è stato temporaneamente bannato.

La regola parla chiaro: si banna chi ha insultato, chi fa accuse senza prove o chi attacca un player. Offese non ne vedo quindi sarà stato bannato per le accuse fatte senza portare prove a supporto.
Io allora rispondo che i "fake di protesta" erano sotto gli occhi di tutti , furono bannati e ci fu anche un ban temporaneo dell'innominabile (non vorrei segnalaste anche me...). Per quanto riguarda il gold clonato, risulta difficile portare prove a supporto di cose che solo gli admin possono vedere , noi al massimo ci siamo a limitati a far notare che in un periodo dove il clonaggio era lo sport nazionale apparirono magicamente un boato di armi che eitaly non poteva permettersi.
Siamo giunti ad una conclusione sbagliata? Forse. E' un accusa prima di fondamento? Sicuramente no! E come mai quando si parla degli "amici" di megalo nessuno viene bannato?
Dove sono le prove?

Questo articolo ad ogni modo non vuole parlare dei vecchi fatti di cui sopra, sui quali si è già parlato
troppo, ma dell'aria di censura che gira da queste parti quando si nomina alcuni personaggi.
La colpa di questo non è degli admin, che non possono di certo stare dietro a tutte le nostre schermaglie, ma di chi segnala e che nemmeno si fa avanti.
Bravi!