Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

eSerbia: Crisi Politica?

Day 2,198, 07:00 Published in Italy Italy by Leggenda99

Ultimamente in eSerbia sono stati pubblicati diversi articoli che dimostrano l'instabilità politica che sta colpendo i nostri vicini di confine.
Insomma: troppo potere provoca una caduta, ecco alcuni articoli che dimostrano il fatto:
http://www.erepublik.com/en/article/-kimmy96--2345095/1/20
http://www.erepublik.com/en/article/-1-2344828/1/20
http://www.erepublik.com/it/article/-1-2345161/1/20

In oltre, eccovi alcuni pezzi di articolo:


kimmy96 wrote:
Е сад, циљ овог чланка је да укаже политички неактивним играчима на неке од проблема политике у еСрбији.
Tradotto: "Ora , lo scopo di questo articolo è quello di sottolineare i giocatori politicamente inattivi e alcuni dei problemi della politica in eSerbia."
kimmy96 wrote:
Данас смо сведоци препуцавања НСС-СС и УеС-Заједно-СПЛ око тога да ли је СС требао да напусти Владу или не и да ли је Црни човек УеС-а или није.
Tradotto: "Oggi stiamo assistendo alla battibecco NSS-SS e UES-Together-SPL sul fatto che SS dovrebbe lasciare il governo o no [...]"
kimmy96 wrote:
Њих двојица су људи који су директно утицали на пад СЗР. Све им је ишло као по лоју, међутим несугласице око рефунда су разбиле и ту коалицију.
Tradotto: "[...] sono state direttamente colpite dal calo dei negozi. Tutti loro è andato bene, ma disaccordi circa il rimborso hanno fracassato la coalizione."
SrpskiRatnikSRB wrote:
Када сам ушао имао сам шта да видим...речима не могу да опишем, па ћу то поделити са вама [...]
Tradotto: "Quando sono entrato, ho visto qualcosa... le parole non bastano per descrivere, così ho intenzione di condivide questo sopruso con voi [...]"

Forse sotto alle regioni perse nei nostri confini dai eSerbi c'è un'intrigo politico?
Che sia giunta la fine della gloria dell'eSerbia?
Possiamo approfittare di questa situazione?
Sono tutte domande che necessitano di una risposta.
 

Comments

BANANATORNADO
BANANATORNADO Day 2,198, 07:17

asd, aspetta di fare un minimo esperienza prima di lanciarti in articoli così complessi

Leggenda99 Day 2,198, 07:48

Comment deleted

BlackStormChR
BlackStormChR Day 2,198, 09:02

beh dai... è uno spunto interessante..

Polilpolipo
Polilpolipo Day 2,199, 12:45

Beh la verita' a mio modesto avviso è che qualunque nazione che si fosse trovata a fronteggiare guerre di resistenza(facilitate dall'intervento degli admin) portate avanti da 4-5 paesi insieme(oltre a noi la bosnia,croazia,francia e forse altre che ora non ho presente) avrebbe avuto dei "problemini"
E' altresi' normale che a seguito di "problemini" nascano anche dei problemini interni,se non altro legati all'organizzazione delle difese o al chiarimento di determinate posizioni politiche che semmai in qualche modo rendevano poco snello il dibattito interno

So pero' anche che questa non è la prima volta che la Serbia subisce un tale ridimensionamento e che anzi poi in poco tempo si è piu volte ripresa.Inoltre la vicinanza con paesi alleati molto forti puo' sicuramente facilitare questo processo(vd slovenia)

Che abbiano una crisi interna puo' essere possibile,ma ricordiamo che sono potenzialmente una superpotenza e possono,terminato questo momento,riprendersi tutto con gli interessi.

Per questo adesso per noi è importante continuare a minare questa loro sicurezza liberando i nostri territori in Italia sperando che la Slovenia non faccia il lavoro sporco per conto loro e non ci venga a conquistare..

Comunque come la giriamo e come la voltiamo l'Italia alle condizioni attuali è potenzialmente sottomissibile da un momento all'altro,anzi è gia' un grande risultato stare come stiamo.

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.