Elezioni Presidenziali Agosto 2013: squadra e programma

Day 2,084, 04:12 Published in Italy Italy by caleroide

Cittadini e Cittadine eItaliane,
buon pomeriggio di una calda domenica di agosto, vi scrivo per presentarvi il mio programma e la mia squadra di governo per le elezioni di domani. Buona lettura a tutti!

Economia: per la parte economica si cercherà di garantire entrate superiori rispetto ai mesi precedenti, studieremo il mercato monetario in modo che le nostre offerte riescano sempre a vendere e studieremo nuovi metodi per portare entrate alle casse statali. Si farà un attenta valutazione sulle spese che si dovranno sostenere in modo da ridurre quelle non necessarie al minimo. Si procederà all’attivazione definitiva dell’ESS e alla sua messa in funzione in modo che possa realmente portare beneficio a tutti i nuovi utenti.

Difesa e Esteri: Considerando che attualmente non c'è un alleanza che può rappresentarci e che ad esclusione della Croazia, alleati e nemici si alternano in un girotondo oramai imbarazzante, vedi la Repubblica di Macedonia ieri invasore oggi inspiegabilmente alleato, vedi Grecia sino a ieri amico ora potenziale invasore, vedi Bulgaria e Romania, etc... dobbiamo abbandonare il ragionamento illogico dell'amico - nemico, ma semplicemente accettando il fatto che paesi come la Repubblica di Macedonia, Serbia, Slovenia, Grecia etc... si alterneranno nei nostri confini a seconda delle esigenze per prendere il nostro petrolio e il saltpeter o comunque per farsi strada verso la rubber francese, in poche parole saremo sempre la via d'uscita verso ovest per i paesi dei Balcani. L'idea è quindi di aprire mpp mossi da altre logiche e non solo dalla logica di resistenza anti serba/slovena.

Eliminare la logica della spesa statale per danni in battaglia, dato che siamo 2 anni che combattiamo una guerra di resistenza, spesso anche divertente, ma a volte vagamente senza senso e senza reali obiettivi umanamente presumibili, per intenderci vi invito a controllare la mappa, cliccate sulla regione Emilia-Romagna premete sulla "i" blu, e scoprirete che questa regione è sotto controllo sloveno da 554 giorni, cioè a Natale questa regione festeggerà presumibilmente 2 anni di occupazione senza interruzione. La cosa più triste di tutto questo, è che non stiamo parlando della Serbia, ma di un paese come la Slovenia, che ahimè ha meno abitanti di noi, ma tocca dirlo in questi anni ha attutato una politica delle alleanze sicuramente migliore della nostra.

Si cercherà nella prima parte di mandato di trovare tuttavia una soluzione per garantire alla nazione di arrivare il 23 almeno con 1 regione in modo da poter eleggere il Congresso. Per questo risulterà fondamentale l’utilizzo di tutti i canali diplomatici aperti dai precedenti Governi che ci permetterà di ottenere quell aiuto necessario per il raggiungimento dell’obiettivo.

Si valuterà anche la possibilità di chiedere a tutte le MU di attuare al loro interno una forte politica per l'acquisizione di nuovi soldati visto che attualmente possono joinare nella MU anche soldati stranieri. Si valuterà se creare gare tra MU non unicamente per danni effettuati, come fanno gli admin, ma anche in base ai nuovi soldati attivi di ogni divisione, con eventuali premi e riconoscimenti in palio.

Interni: non si prevede nessuna ristrutturazione totale del settore, visto il mese particolarmente estivo si procederà a mantere in efficienza tutto quello che è stato fatto fino ad adesso. Si metteranno tuttavia le basi per la creazione di un accademia volta ad istruire i nuovi giocatori sui ruoli del governo in modo che si inizi a creare un bacino di nuovi utenti che possano andarsi ad integrare con i vecchi utenti in modo da avere anche un ricambio e aumentare la partecipazione alle attività governative.

Squadra di Governo

CP: caleroide

VCP: gabryfure

MOI: Linxys
vice: Aleisteir
vice: RiccardoQuarta
SIS: elfospider

MOE: Reghium
vice: Theozz
vice: tonmu

MOFA: Atlius
vice: vanbaz
vice: Seuen
stagista: stetok

MO😨 Fuxxx
vice: kimi89na
vice: RoccoNRollo

Informazione: Stedee
vice: Vajura
vice: D.D.S
stagista: 7heBoss

CDSM: Ectore

Babyboom: Dibex

Il candidato alla Presidenza eItaliana