eItalia, dove sei? + Messaggio Personale agli eItaliani

Day 2,212, 06:04 Published in Italy Italy by Leggenda99

Guardando la mappa mi viene in mente una domanda spontanea: eItalia, dove sei? Oramai tutte le nostre province sono sotto il controllo eSerbo ed eSloveno, e noi vediamo impotenti tutto questo. Davvero vogliamo che quei Balcanici occupino le nostre città, mangino la nostra pizza, i nostri spaghetti, le nostre tagliatelle, i nostri tortellini, le nostre lasagne, il nostro pesto, i nostri cannoli?
Io NO!
Non ci sto proprio, dovessi passare 40 anni della mia vita a fare RW ma non ci sto proprio! Gli occupatori non mi piegheranno tanto facilmente!
Siamo eItaiani per diamine! Abbiamo una reputazione ed è nostro dovere riuscire a riconquistare il suolo nazionale.
Ora, non voglio rendere questo articolo un'ispirazione per i nuovi a sparare tutto nelle RW o in altre battaglie, bensì ad ascoltare quello che dice lo stato democraticamente eletto. Ho evidenziato questo concetto perchè, purtroppo, ci sono player a cui non va a genio l'elezione di governi che non sono del proprio schieramento politico.
Ora, io penso che i partiti dovrebbero collaborare, non insultarsi a vicenda.
Un'altra cosa che vorrei chiedervi, cari eConnazionali, è quella di smettere di pigliare per "la faccia" i membri di FDEI, è vero, spesso dicono nabbate astronomiche, ma non è colpa loro visto che siamo stati tutti nabbi, chi più chi meno.
Visto che siamo in tema FDEI, approfitto per comunicare anche che non sopporto che si vada contro un partito SEMPRE e COMUNQUE, perchè questo si chiama ESTREMISMO.
Ora, molti eConnazionali, anche eCommilitoni, probabilmente me ne diranno delle belle, e forse hanno ragione, forse non dovrei dirle io queste cose, ma le dico perchè mi rendo conto che se siamo in questa situazione (occupati e divisi a metà) è perchè siamo andati gli uni contro gli altri.
Spero che le mie parole vi abbiamo fatto riflettere (anche se ci spero poco, a dirla tutta).
Un'ultima cosa, la sezione dell'articolo sarebbe miliare-sociopolitico, ma la metto in militare semplicemente per il fatto che la mia idea originaria era di scrivere un'articolo per legare il più possibile i vari partiti fra loro con l'unico obiettivo della liberazione.
Se ho sbagliato a scrivere, fatemelo notare.


Sigle da Conoscere nel Nuovo Mondo di eRepublik