Dimissioni da vCP irrevocabili

Day 2,103, 03:45 Published in Italy Italy by icona
Ufficializzo le mie dimissioni da vCP pubblicamente

Il sito governativo era un progetto ambizioso ed impegnativo allo stesso tempo e sapevo benissimo quanto tempo avrebbe richiesto per essere avviato , il gioco valeva la candela perchè ero consapevole anche delle potenzialità che esso poteva avere per far crescere la nostra community.

Non mi sarei mai immaginato che a lavorare su di esso ci sarei stato solo io .

Stiamo a metà mandato e non è stato fatto niente di quello che mi ero prefissato.
A pochi giorni dall'elezione di Gervaz avevo chiesto ai miei collaboratori di fare piccole cose giornaliere :


- Riattivare la pagina ufficiale di facebook e aprire nuove pagine sui diversi social network .

- Ci sono state anche diverse discussioni sull'utilizzo dei banners nel sito e sull'utilizzo del loro fatturato per comprare gold da riutilizzare nella community per i servizi sociali , per evitare inutili flames su questi motivi chiesi di aprire una discussione nel congresso per capire come sarebbe stato giusto muoversi .

Indovinate? attualmente queste due cose che ho chiesto (fondamentali per il progetto) non sono state fatte minimamente.

Sapevo sin dall'inizio che il sito senza determinati risultati sarebbe stato flammato e criticato e cosi è stato , attualmente infatti se uno chiede in giro cosa ne pensa di questa faccenda la maggior parte delle gante non è convita per niente e questa cosa a me dispiace tantissimo .

Il 19 nella circolare di governo vidi persino sbeffeggiamenti e critiche su alcuni bug che probabilmente mi ero scordato di risolvere.
Feci subito presente che ero solo io , da solo , a mandare avanti tutto quanto , MALGRADO tutti avessero gli accessi al sito e ai codici e più di una volta chiesi aiuto per implementare determinate cose.
Ovviamente feci anche presente che le cose (sopra elencate)pattuite ed ordinate ad alcuni incaricati specifici non erano nemmeno state avviate e questo avrebbe compromesso tutti gli sforzi che c'erano stati fino a quel momento.

A che cosa serve una squadra di governo se poi tutto il lavoro deve essere fatto , o si pensa che debbe essere fatto da una sola persona?

A quel punto diedi le mie dimissioni con le motivazioni che potete leggere nell'immagine sottostante .



NOTA : Come potete vedere il CP mi ha risposto lo stesso giorno affermando che non accettava le mie dimissioni , invece l'ultima risposta a tale post nel forum sottolineava i motivi per cui non è stata aperta fino a quel momento la discussione sui banners [risposta del 21/08 (2 giorni fa)]


Sono stato assente 2 giorni per motivi di studio , sono rientrato oggi convinto che avrei trovato le piccole cose che avevo chiesto e invece ancora non ho NIENTE in mano per poter operare secondo i miei criteri .

Il progetto in queste condizioni non è nemmeno al 40 % , infatti pubblicizzare la community sulla rete e attivare tutte le cose che mi ero prefissato in cosi poco tempo (prima del prossimo 5 settembre) è praticamente impossibile.

Questa volta le mie dimissioni sono irrevocabili perchè il progetto non ha più senso di esistere visto che a quanto pare solo io ci ho creduto e per molti altri è stato solo una trovata pubblicitaria per farsi belli davanti a tutti e dire abbiamo fatto qualcosa , mi sento molto offeso perchè ci ho lavorato tanto e mi sono tolto del tempo dal real inutilmente .

Vorrei concludere che attualmente manderò avanti solo il progetto "free_q7" il quale arriverà ad erogare a tutti i players con livello compreso tra 22 e 30 un massimo di 4 Q7 al giorno entro fine mese - inizio settembre (dipenderà dal costo delle Q7)

LISTA PLAYERS CHE HANNO USATO IL FREE_Q7 QUESTA SETTIMANA :


NOTA : prossimo pagamento 25/08