Cosa mi aspetto da un CP serio

Day 1,868, 05:07 Published in Italy Italy by M Charles



Ho sempre pensato che chi si candida come Presidente del paese debba mettere in preventivo di fare dei sacrifici , perchè da lui , tutti noi , ci aspettiamo tanto .

Un player che si candida per intraprendere questa strada deve avere la consapevolezza di garantire la sua presenza in una fascia giornaliera molto ampia .
Ovviamente il funzionamento del governo sarebbe ottimale quando si stabiliscono dei turni per cui entrano in gioco il o i suoi vice (quindi anche questi devono garantire massima serietà).
Il gioco di squadra è essenziale quindi il coordinamento dei ministri è sicuramente un modo per mandare a successo il programma governativo .

Ecco , parlando infatti di programma governativo , io penso che bisogna garantire una certa continuità nel tempo per arrivare a certi obiettivi (Non si può infatti sperare che con un solo mandato si possa risolvere tutto).

Per come la vedo io attualmente , mi aspetto da un CP serio questi punti :

1) Riconoscere l’apparteneza ad un’alleanza , ergo , garantire prima di tutto appoggio alle priorità che essa impartisce .
Per fare questo bisogna ovviamente garantire partecipazione alle riunioni Eden (per evitare quindi di startare RW inutili o sparare dove non serve)

2) Grazie alla partecipazione a determinate riunioni cercare di mettersi d’accordo con l’alleanza per garantire copertura per uno o più giorni durante il mese .

3) Avendo determinati dati (priorità Eden e/o copertura per l’italia) portare in chan i commanders per coordinarsi e coprire quindi tutte le fasce orarie della campagna che quel giorno si deve coprire .

Quest’ultimo punto potrebbe essere associato anche alla politica interna perchè sarebbe un ottimo modo per far dialogare le parti che da sempre si evitano .

4) A livello interno si deve puntare a fare politiche che permettano la permanenza in gioco dei nuovi players , altrimenti sarebbe impensabile aumentare il numero di giocatori a disposizione

5) Cercare di esporre il progetto ai tank esteri per renderli partecipi in modo tale da invogliarli ad aiutarci .
In questo caso penso che , anche se non abbiamo bonus sufficenti , il solo fatto di garantire un governo che riavvicini le parti interne per farle lavorare con un coordinamento interno ed esterno efficiente sia un modo per renderci credibili .

BUONE VACANZE SIGNORI