Coordinamento e Finanziamento MU

Day 1,823, 07:29 Published in Italy Italy by Dora85

Metto insieme questi due argomenti, perché su uno dei due ho molto poco da dire e non valeva la pena farci un articolo.



Coordinamento
Credo sia inutile specificare quanto sia necessario coordinarci tra noi, tra tutte le Mu del territorio eitaliano per combattere uniti. Dobbiamo cercare almeno di essere il più uniti, coordinati e organizzati possibili.

Premesso ciò, ci sono piccole precisazioni da fare.



- Tutti uniti sotto il controllo e il comando del nostro Governo eletto democraticamente, che ciò piaccia o meno, non solo l'esercito deve sottostare a questo concetto ma anche tutte le MU Private che si dichiarano eItaliane e combattenti per l'eItalia.

- Le così dette "divisioni estere" delle MU Private (e non), vengono considerate come singole MU a se stanti, quindi devono anch'esse partecipare in coordinamento e non varranno i rappresentati della divisione Italiana.
(Questo è molto importante, dato che non sempre c'è comunicazione veloce tra le varie divisioni, quindi è molto più veloce e funzionale in questo modo al fine di coordinarci al meglio).

- Punire (so che non è il massimo, ma è il minimo che possiamo fare) chi non si coordina, chi non segue le direttive del Governo. Le punizioni possibili purtroppo sono poche ma vanno pensate, che siano blacklist per candidabilità politica, ban dal forum e dai chan, blacklist in caso di armamento e ovviamente eliminazione dell'eventuale diritto di finanziamento.



Finanziamenti
Sono, come minimo, per il non utilizzo e neanche considerazione della [LEGGE IV 10/12] Finanziamento alle MU private, inoltre sono favorevole alla sua abrogazione.

È semplicemente follia pensare che ci si debba finanziare al pari dei mercenari veri, a quel punto meglio loro. Se siamo eItaliani e ci dichiariamo tali e vogliamo combattere per la nostra eItalia non abbiamo bisogno di finanziarci e di finanziare le MU private, abbiamo già i finanziamenti per l'esercito che sono il nostro esercito ed è vero che esso da solo non basta e fortunatamente ci sono tante MU private italiane, ma questa non è stata una scelta dello stato eItaliano ma di chi ha fatto e voluto le MU private.

Al massimo, posso concedere un idea di "simbolica" cifra versata non superiore ai 5mila itl, come appunto simbolo in base alla partecipazione al coordinamento, ma è da valutare, non sarei neanche per questo.