Congresso

Day 553, 06:34 Published in Italy Italy by Alceo

Ormai scrivo raramente anche se cerco di essere presente in tutti i passaggi importanti dell’Eitalia, dando il mio contributo, faccio poco qualche biglietto, qualche consiglio, qualche posto di lavoro malpagato.

Ma questo gioco mi ha dato tanto ho potuto sempre parlare con tutti, ridere scherzare confrontarmi dicendo cosa mi piaceva e cosa no. Senza insultare è possibile.

Ieri è stata una giornata difficile per l’Eitalia, ma alla fine come in tutte le cose c’è un risultato un dato oggettivo che al momento deve essere preso per quello che è: ci sono 11 congressman che sino a ieri o anche oggi erano Teocratici e vivevano in Svizzera.

Fra di loro ci sono personaggi formidabili: il mio primo Generale Colinar, Akira l’eroe della prima campagna svizzera, Darkplayer … basta il nome.

Se è legittimo che esistano i TO ed il loro ingresso nel parlamento è perfettamente regolare d’altra parte è corretto per tutti i giocatori Eitaliani sapere se i congressman che sono ora al congresso
Siano o no Eitaliani?
Rispettino o no la Costituzione Eitaliana?
(ovviamente a prescindere dal fatto che gli admin la approvino o no, niente scuse)
o se oppure sono contro l’eitalia?

Queste risposte sono necessarie per capire e per poter utilizzare i termini in maniera corretta.
Io voglio capire se ho di fronte un forza politica che vuole il bene dell’Eitalia o se ho di fronte dei giocatori che vogliono la rovina dell’Eitalia, se poi questi sono stranieri poco mi importa è logico, ma se questi sono italiani voglio sapere se ho di fronte dei traditori della patria (cosa che non penso e che sinora non ho mai pensato).

Non mi interessa il flame e quindi mi riservo di poter cancellare l’articolo se si inzia flammare.