Con Giogallo per cambiare

Day 2,357, 02:30 Published in Italy Spain by Giogallo My Way




Siamo qui, io e tutta la mia squadra perché crediamo che si possa realmente cambiare, giocare meglio, divertirsi di più e migliorare la situazione dell’eItalia. A cominciare dallo svelenire il gioco e dal rompere con schematismi e atteggiamenti burocratici.
Io non ho nessuna carica da burocrate da difendere, nessuna sedia in enti di sottogoverno, niente se non il mio piacere nel giocare, il mio tempo, il mio giornale, i miei 10 €uro al mese investiti. Ho accettato di candidarmi perché voglio cambiare insieme a tutti VOI! Cambiare si può, ADESSO!

PREMIAMO ASSIEME IL TASTO DI RESET!




Certamente qualcuno non apprezza, certamente abbiamo visto ‘qualche’ nervosismo da parte di chi è molto attaccato a poltrone e poltroncine, ma come dargli torto?






Affrontiamo insieme questa battaglia (senza dimenticare che é un gioco ma impegnadoci seriamente) ed insieme, comunque, la continueremo. Togliamo chi paralizza il gioco dai posti chiave. Il cammino è segnato, il percorso è stato avviato.






Voglio qui ringraziare il Partito Risorgimentale, che mi ha candidato ed il Fronte Popolare (composto dal Partito Comunista eItaliano e dal Partito Risorgimentale) che ha subito sostenuto la mia candidatura, nonché L’Altra Europa con il PCE e il 3Polo-Federazione Centro che appoggiano la mia candidatura alle elezioni.


Un enorme grazie anche a tutti quelli che hanno accettato di fare parte della Squadra di Governo, appartenenti a tutte le aree politiche e, molti, al di fuori da partiti.
Rimando all’articolo sul programma e la Squadra.
(http://www.erepublik.com/en/article/giogallo-cp-programma-e-squadra-2396340/1/20)


Un saluto, infine a tutti i candidati: Vinca il migliore!
Giogallo





ELENCO CANDIDATI CP IL 5 MAGGIO

Dibex, candidato di Fratelli d'eItalia

Andrea1908, candidato di Lux et Ratio sostenuto da Rinascita eItaliana
Giogallo, candidato del Partito Risorgimentale e sostenuto da Partito Comunista eItaliano, L'Altra Europa con il PCE, 3Polo-Federazione Centro

hihaoden candidata del Partito Monarchico eItaliano e sostenuta da Partito Militare eItaliano, Partito Democratico

Baldovino IV candidato del Partito Socialista EItaliano e sostenuto dal Partito Social Democratico






By Giogallo

Se ti é piaciuto questo articolo puoi votarlo ed abbonarti


Giogallo é vPP del Partito Risorgimentale