Benvenuto Avatometro

Day 1,921, 10:05 Published in Italy Greece by Turiddhu


Girando qua e la per le strade dell'eItalia si evince come molta gente sia alla ricerca della propria identità. Non solo. Girovagando per quelle che sono le tiburtine principali dell'eEuropa si nota come sia un sentimento univoco il searching di una rappresentanza.

Rappresentanza esteriore.

Rappresentanza esteriore verso l'emondo.


Spieghiamo meglio. Molti ecittadini lamentano una scarsa apparenza agli occhi degli altri; lamentano un disagio che potrebbe, se affrontato, essere risolto. Molti si chiederanno di cosa si stia scrivendo. Bene, il probelma in questione sono quei 50x50 pixel che ognuno di noi è invitato a riempire con un immagine: l'Avatar.

“l'abito non fa il monaco” direbbe qualcuno. Niente di più erroneo in quello che è un gioco dove unici mezzi di cominucazione sono il chatting channel, i giornali, e il proprio avatar. L'avatar, chiave di volta di un ecittadino. Biglietto da visita verso il prossimo.

La soluzione. Pensata, e magari omologata da altri utenti nel emondo, in maniera semplice e diretta, che permetta anche uno scambio di idee e di pensieri concreti tra utenti.

Signori nasce l'Avatometro.

L'Avatometro è uno strumento che permette la richiesta di un avatar personalizzato in base ai gusti e costumi dell'ecittadino. Può essere richiesto da chiuque seguendo e compilando questo semplice form. A vostra disposizione un equipe di esperti nel design voluti dalla redazione che vaglieranno le offerte e vi aiuteranno nel vostro intento.

Per informazioni contattare Turiddhu o seguire il link sopra citato.

Buona personalizzazione.

LA REDAZIONE




Le porte dell'ufficio design de LaMazzetta son aperte a chi avesse intenzione di collaborare con il quotidiano.

LaMazzetta ha elargito un fondo di 200HP che verrà donato dopo una estrazione puramente random tra i votanti-commentatori dell'articolo. Inoltre a tali HP saranno donati altri 200HP offerti dal partito LeR. Scadenza della lotteria domani ore 19:30 (italiana)

Alcune iniziative saranno proposte da LaMazzetta nei prossimi giorni...non perdetele!