Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

Aumento della VAT e diminuzione della tassa di importazione hanno funzionato?

Day 1,905, 13:58 by Luca Ribero

Scrivo questo articolo per esprimere alcune perplessità.
Di recente il Congresso ha aumentato la VAT, convinto che sul mercato compri solo il buyer bot, e ha diminuito la tassa di importazione per rendere il mercato italiano appetibile all'estero (ma se compra solo il buyer bot?). Da qualche tempo a questa parte, però, il mercato sembra totalmente morto; io non riesco più a vendere quasi nulla, neanche a prezzi stracciati. Non sarebbe meglio, per cominciare, tornare alla vecchia tassazione?

 

Comments

LegioFerrea
LegioFerrea Day 1,906, 02:57

Abbiamo aumentato le tasse e i prezzi sono diminuiti, ti dice qualcosa questo?

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,906, 05:27

LegioFerrea ha ha ha beato te che la vedi così.

aumentare la vat ha portato un aumento delle entrate da 2,100 quando la vat era al 5% a circa 3,800 di adesso se questo aumento lo ha pagato il bot non lo so ma lo speriamo tutti.

il fatto che i prezzi scendono è dovuto al modulo economico del gioco e più precisamente all'autoproduzione e non alla vat, che non fa altro che aumentare il costo sul mercato, vedi differenza di prezzo tra mercato italiano e cina.

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.