Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

Aumento della VAT e diminuzione della tassa di importazione hanno funzionato?

Day 1,905, 13:58 Published in Italy Canada by Luca Ribero

Scrivo questo articolo per esprimere alcune perplessità.
Di recente il Congresso ha aumentato la VAT, convinto che sul mercato compri solo il buyer bot, e ha diminuito la tassa di importazione per rendere il mercato italiano appetibile all'estero (ma se compra solo il buyer bot?). Da qualche tempo a questa parte, però, il mercato sembra totalmente morto; io non riesco più a vendere quasi nulla, neanche a prezzi stracciati. Non sarebbe meglio, per cominciare, tornare alla vecchia tassazione?

 

Comments

LegioFerrea
LegioFerrea Day 1,906, 02:57

Abbiamo aumentato le tasse e i prezzi sono diminuiti, ti dice qualcosa questo?

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,906, 05:27

LegioFerrea ha ha ha beato te che la vedi così.

aumentare la vat ha portato un aumento delle entrate da 2,100 quando la vat era al 5% a circa 3,800 di adesso se questo aumento lo ha pagato il bot non lo so ma lo speriamo tutti.

il fatto che i prezzi scendono è dovuto al modulo economico del gioco e più precisamente all'autoproduzione e non alla vat, che non fa altro che aumentare il costo sul mercato, vedi differenza di prezzo tra mercato italiano e cina.

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.