Arrivano le prime Battaglie Aeree!

Day 3,165, 08:00 Published in Italy Italy by BlackStormChR


Arrivano le prime Battaglie Aeree!




Carissimi lettori,
eccoci finalmente proiettati nel futuro... dopo aver combattuto per le risorse, dopo aver creato le nuove industrie e piazzato in giro per il globo le vecchie aziende sono finalmente arrivati gli aerei con tutto quello che ne consegue!

Innanzitutto questo ha portato ad un impennata del costo dei "missili" q1 che nel giro di poco sono passati da 90/100 cc al pezzo agli attuali 300/500 cc al pezzo a seconda del paese e dei mercati locali. Non male vero? 😉 Io stesso un paio di giorni fa avevo fatto una piccola scorta di 100 pezzi a 90/100 cc ed oggi in meno di un minuto li ho venduti a circa 500 cc al pezzo. Direi quasi incredibile! 😃

Ovviamente non sarà così per sempre (forse) però questa cosa fa sperare bene, almeno per i primi mesi e soprattutto per quanti hanno investito nelle Holding separate e nelle nuove aziende! 😉 Io ve lo dicevo che i costi di spostamento e produzione sarebbero stati ampiamente coperti da questa novità... purtroppo nessuno ci credeva e quindi molti hanno deciso ugualmente per il risparmio (forse pure troppo) precludendosi in certi casi possibilità di guadagno esponenziale!

Interessante poteva anche essere la creazione di un Consorzio tra privati per dividere i costi e condividere i profitti... ma anche questa interessante iniziativa è passata nel silenzio più totale a parte 3 persone che erano interessate ma che purtroppo non avevano un numero tale di aziende da poter far partire la cosa. Un vero peccato visto gli alti margini di guadagno soprattutto nei primi giorni. 🙁

Comunque... il passato è passato... ora ci sarà parecchio movimento sia nel mercato dei beni sia sul mercato del lavoro, poiché mentre vi scrivo gli stipendi stanno schizzando alle stelle passando dai 80 cc ai quasi 350 cc.

Vi lascio con un suggerimento... andateci piano sia nelle battaglie aeree sia nelle nuove aziende. Non spendete più di quello che effettivamente potete permettervi e non combattete come matti se non siete ancora D4. Questa novità potrà essere per molti un opportunità ma potrebbe essere anche motivo di bancarotta per molti avieri/manager sprovveduti e troppo frettolosi.

Buon divertimento a tutti. 🙂



Saluti,
BlackStormChR