Aquila et Gladius - Vincere e vinceremo!

Day 1,110, 13:07 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Militanti di Aquila et Gladius e cittadini eitaliani,
Ebbene si, vincere! Anche questo mese Aquila et Gladius scende e in campo a difesa della patria per fa si che le sue redine possano essere guidate dalle migliori menti!
Ben consapevoli dei successi e dell'ottimo lavoro svolto in questi ultimi mesi e desiderosi di riscatto dopo le combattute congressuali appena passate, l'Aquila ha lasciato il suo nido alla ricerca del condottiero più adatto a svolgere il suddetto incarico e a cui consegnare il nostro glorioso gladio! Ma il suo cammino è stato meno longevo di quando si credesse poiché ciò che cercava lo ha trovato in un suo vecchio rifugio, nella persona di ilredentore88.

ilredentore88, è con orgoglio che la nostra Aquila consegna a te il nostro Gladio, ben sicuri della tua lealtà e della tua saggezza. Portalo con te contro gli avversari e nella difesa dei diritti della patria, fa si che esso risplenda dell'Onore e della Gloria che da sempre ci illumina.

Gloria et Honore a te, ad Aquila et Gladius ed ai cari amici di ForTehLulz che abbiamo deciso di appoggiare questo mese insieme a Movimento! Portaci alla vittoria!

SimPatrick,
Presidente di Aquila et Gladius, in rappresentanza del Direttivo.




Per unirti a noi:
- iscriviti al partito
- raggiungici nel nostro forum.
- la nostra chat: http://www.mibbit.com/chat/?server=irc.rizon.net&channel=#aquilaetgladius