Aquila et Gladius - Memento Audere Semper

Day 1,141, 17:11 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Militanti di Aquila et Gladius e cittadini eItaliani tutti,
mai parole furono più appropiate per il nostro destino.
Ancora una volta Aquila et Gladius si trova ad affrontare la sfida delle elezioni presidenziali.
Non statremo qui a parlare di programmi e squadre di governo, colui che ci rappresenterà per queste elezioni ve li ha già presentati in maniera più che esaustiva, ma dei motivi per cui Paul Floris è il nostro candidato.

Mai un membro del nostro partito si era dimostrato tanto desideroso di fare, di proporre, di lavorare per il bene del partito e della patria stessa. Se all'inizio la sua candidatura era sembrata una scommessa, l'ardore che brucia vivo nel suo cuore ha fatto si che essa diventasse sempre piu' probabile fino a convincere anche le Aquile piu' anziane e sagge, titubanti sulla sua esperienza e maturità nel gioco, a renderla certa.

Paul Floris è cosi' che l'Aquila che da sempre guida il nostro operato consegna a te la sua spada. Onorale e portale rispetto, fai si che questa diventi sinonimo della nostra vittoria!!


QUINDI VI CHIEDO MILITANTI, IL 5 GENNAIO VOTATE PAUL FLORIS, SE CREDETE IN UN'ITALIA LIBERA E NUOVA, CHE POSSA RIPIANTARE LE PROPRIE RADICI PER RICRESCERE PIU' FORTE CHE MAI. FATE SI CHE PER UNA VOLTA L'AQUILA DIVENTI ARABA FENICE.

Ringraziando come sempre i nostri amici di Movimento! che anche per questo mese si fidano di noi e ci appoggiano, augurandoci di proseguire nella strada di collaborazione che da 3 mesi a questa parte di ha portato alla guida del paese.

Come sempre,
Honore et Gloria
SimPatrick,
Presidente di Aquila et Gladius.





Per unirti a noi:
- iscriviti al partito
- raggiungici nel nostro forum.
- la nostra chat: http://www.mibbit.com/chat/?server=irc.rizon.net&channel=#aquilaetgladius