Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

anakin987 al Congresso! Join la Gilda dei Mercanti!

Day 1,677, 08:05 by anakin987

23/6/2012


In questo periodo si sta litigando, come accade da diverso tempo, forse troppo, riguardo ai finanziamenti all'esercito statale e ai possibili finanziamenti alle MU. Trovare una soluzione giusta è impossibile, perchè non esiste, circa questa questione, una riposta totalmente esatta o totalmente sbagliata.

Secondo me, i finanziamenti all'esercito statale sono necessari, ma l'obiettivo dei Governi che si susseguono, ma anche dei Congressi che si susseguono, e che quindi sono coinvolti nella gestione dell'EI, dovrebbe essere quello di finanziamenti all'EI, col passare del tempo, sempre più contenuti. Ma prima di arrivare ad una situazione del genere, bisogna rendere l'EI autonoma e investire tutti gli ITL e/o i gold necessari per riforme strutturali capaci di renderla meno dipendente dai finanziamenti del nostro Stato. Ciò richiede tempo, e magari pazienza, ma una volta raggiunto questo obiettivo sarà possibile risparmiare mensilmente un bel po' di denaro pubblico ed investirlo in ciò che i Governi e i Congressi considereranno necessario, anche per supportare le MU eventualmente, ma non necessariamente. Anche se, come mi pare di capire dalle affermazioni di esponenti illustri di alcune MU private, questi finanziamenti non sono affatto desiderati.

Punti di vista, insomma...

A parte questo, il 25 Giugno vi invito a spostarvi in Aosta Valley (Valle d'Aosta) e votare anakin987 (il sottoscritto), uno dei candidati ufficiali della Gilda dei Mercanti al Congresso. E' mia intenzione, una volta diventato Congressman, affrontare i temi che ultimamente sembrano stare a cuore ai membri più attivi di questa community.

anakin987

 

Comments

Innocenti
Innocenti Day 1,677, 08:15

Votato

M Charles
M Charles Day 1,677, 08:22

non conosco altre mu quindi posso parlare della T4L e posso garantire che ci impegnamo sempre per garantire appoggio militare per l'italia come è normale che sia quindi sarebbe giusto che l'impegno di tutte le mu che aiutano il paese venga finanziato .... io parlo di equità non voglio creare clamore da queste mie affermazioni (è un mio punto di vista )

M Charles
M Charles Day 1,677, 08:25

nn dico di fare finanziamenti uguali per tutti perchè ovviamente ci sn mu meno attive o importanti ma per lo meno dividere i finanziamenti in percentuali di importanza

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,677, 08:51

bel discorso politicamente perfetto.
ora se permetti ti faccio un paio di domande.
riguardo al finanziamento militare ritieni che il governo debba finanziare solo l'EI oppure in proporzione ad un parametro quale i nemici eliminati il numero di iscritti o altro tutte le unità militari?
per l'aggiornamento del centro città ritieni che lo stato sociale debba prestare a interessi molto bassi anche i gold per l'acquisto delle aziende prodotti o solo gli itl per l'acquisto di aziende raw?
grazie

anakin987
anakin987 Day 1,677, 09:09

vittorio2010, bisogna sempre considerare il contesto. E il contesto attuale, secondo me, ci consiglia di finanziare solo l'EI, col fine di renderla sempre più autonoma. I finanziamenti alle MU sono, almeno per il momento, un extralusso che non ci possiamo permettere.
Lo sviluppo dell'health building, è decisamente importante per ogni player. Ma siccome non navighiamo nell'oro, limiterei i finanziamenti (parziali), fino al terzo livello dell'health building e senza interessi, ai più attivi.

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,677, 12:30

grazie per le risposte.

Yamisuke
Yamisuke Day 1,677, 15:43

Oh, qualcun altro che ha capito qualcosa esiste!
Votato.

IncazzatoNero
IncazzatoNero Day 1,679, 02:01

Vediamo se ho capito: gradualmente, EI diverrebbe una MU autonoma in termini di raw, food e weapons (privata?) con i soldi statali.
Possibile che in tanti anni non sia già autonoma?
Una volta c'era nuciluc che era una potenza (ora vedo che è morto... forse suicida?)

IncazzatoNero
IncazzatoNero Day 1,679, 02:02

Alcune MU eItaliane hanno esternato la loro autonomia e non chiedono finanziamenti.
Ritengo necessario venga riconosciuto loro il merito dovuto: giocare per l'eItalia ed essere denigrate da chi ha "le mani in pasta" in EI e nei denari pubblici non è edificante per nessuno.

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.