Accademia Militare BPJ

Day 2,519, 14:24 Published in Italy Spain by Giogallo My Way


I primi mesi in eRepublik possono risultare demoralizzanti e demotivanti. I nuovi giocatori si scoprono poco influenti nelle battaglie, con difficoltà a capire lo svolgimento del gioco, le sigle strane che vengono utilizzate e addirittura a procurarsi le risorse minime per combattere.

Questa è una proposta rivolta ai giocatori più giovani per aiutarli nella crescita sia con tutoraggio (informazioni, consigli, spiegazione delle regole del gioco) che con aiuti in cibo ed armi.




Un’Accademia non è solo tutoraggio ma molto di più, è vivere assieme un’esperienza, crescere assieme, fare attività divertente, inclusi giochi a premi.
Accademia è aiutare i giocatori a procurarsi i golds per ampliare le palestre e crescere di forza, sia conquistandoli sia ottenendo dei prestiti, è abituarsi ad una visione collettiva del gioco e quindi anche a rispettare gli impegni e le regole.

Chi vorrà potrà anche apprendere le tecniche della guerriglia sotto la guida di giocatori più esperti.




I giocatori dell’Accademia saranno costantemente monitorati e riceveranno le indicazioni e le eventuali critiche finalizzate a migliorare l’approccio al gioco.

Chiaramente non saranno tollerati giocatori che vogliano solamente prendersi armi e cibo senza rispettare le indicazioni e le regole né partecipare alla vita collettiva.

Chi è interessato ed ha un livello inferiore a 30 può presentare richiesta in coda al presente articolo.

Se le richieste supereranno il numero di 25 il criterio preferenziale sarà un livello tra 25 e 28 ed in secondo ordine un numero di medaglie Gran Lavoratore proporzionato alla vita in eRepublik.



BRIGATA POPOLARE JOVAN

Il Comandante dell'Unità Militare
spartako rosso

Il Comandante dell'Accademia
Giogallo