Mi Candido come presidente!!! Per un eItaly migliore

Day 404, 11:32 Published in Italy Italy by Colinar

Cittadini eItaliani,

dopo aver letto cavolate immane sui giornali riguardo ai Teocratici, Fascisti, Comunisti ed altro, vi comunico che è mia intenzione candidarmi come presidente dell'eItaly.

Sono profondamente indignato delle polemiche scaturite in questi giorni riguardo ai Teocratici, Fascisti, Comunisti e roba varia, alimentata da personaggi eItaliani e Stranieri che pensano solo a ditruggere l'unità nazionale e la fiducia in noi stessi.

Non sono un politico e non voglio comportarmi da tale, ma parliamoci con tutta sincerità, ci sono troppi personaggi che sarebbero felici di vedere la nostra nazione nel caos più totale!!!

Ho chiesto l'appoggio di due partiti principali A&G e PCE, ma questo non esclude che altri partiti possano appoggiarmi, in quanto io non farò distinzioni di ideologie. PUNTERO' A GOVERNARE UN PAESE DI LARGHE INTESE.

Il programma verrà stilato a breve ma, vi posso anticipare che saranno potenziati tutti i ministeri, soprattuto l'aspetto Economico, Wellfare, ed Esercito. Lo sappiamo tutti che senza un Economia forte non potrà mai esserci una nazione ricca e stabile.

Qualcuno ha volutamente fatto girare voci su un mio coinvolgimento diretto con i Teocratici. Sono disgustato da queste accuse infamatorie... volete sapere cosa ho detto a Maksas ed Akira due giorni fa?
Ho detto:" Muovete il culo dal SA e tornate in eItaly perchè c'è un nemico da combattere LA SPAGNA, non me ne frega nulla di cosa siete andati a fare li e non voglio saperlo. Tornate e combattete per l'eItaly".

Il fatto che questi uomini mi rispettino, non vuol dire che io approvi i loro metodi, ma non dimentichiamo che abbiamo una guerra da combattere e se non volete parlare in Spagnolo nei prossimi giorni è meglio stare uniti e pensare al bene dell'eItaly.

Scusate il tono acceso, ma è ora fi finirla di scannarci tra di noi!!!

Grazie
Colinar