La fine di un ex-presidente

Day 388, 03:27 Published in Italy Italy by megalomaniac

Allora cercherò di essere breve e spiegarvi cosa è successo, vi spiegherò perchè siamo arrivati ad una votazione di sfiducia contro di me.

Come tutti saprete questi sono tempi difficili per l'Italia, la guerra è alle porte e il gold scarseggia. Il mio governo sta facendo di tutto per limitare le spese di questa preziosa valuta e aumentarne le entrate.

Mentre discutevamo di tutto questo con i miei ministri Cromat e Luco sono emersi due gravi problemi relativi allo scorso governo: 300 Gold che mancano all'appello in National Eitaly e il pagamento di un Defense System Q3 con la somma esagerata di 180 Gold.

Analizziamo singolarmente i 2 problemi.


### 300 Gold Mancanti
(copio e incollo il rapporto di Cromat scritto in congresso)

1)15 giorni fa è passata la votazione per trasferire 700 GOLD dal Tesoro Italiano a National EItaly

http://www.erepublik.com/en/Italy/law/1014

Per cui, in quella data nell'account di National EItaly dovevano esserci ALMENO 700 GOLD (derivanti dalla suddetta donazione).

2)Dalle donazioni del periodo 26-27 Novembre - 4-5 Dicembre risultano questi dati:

ENTRATE
60 GOLD - Banca EItalia
170 GOLD - 1a Armata EItaliana (prestito)
98 GOLD - Indian Government Bank
25 GOLD - Ministero dello Sviluppo

USCITE
370 GOLD - Defensive System
10 GOLD - Fibonacci Group (incentivi raw)
290 GOLD - Ospedale Q5
10 GOLD - Aziende Autonome Serenissima (incentivi raw)
170 GOLD - 1a Armata EItaliana (restituzione prestito)

Vi avverto di non tenere in considerazione i trasferimenti di 200 GOLD all'EI, quelli con Luco, grano italiano e col gruppo lm, perché sono stati solo prestiti per permettere di spostare le companies statali (EI ha comprato la Q3 per 200 gold che abbiamo restituito, i 60 di luco sono serviti per le companies statali e li abbiamo restituiti, quelli di matutian e gruppo lm per comprare le companies di olwe, e verranno restituiti dallo stesso olwe quando si connetterà).

Inoltre dobbiamo considerare 100 Gold trasferiti tramite mercato monetario dall'India.

Facendo due conti sono 700 GOLD iniziali + 353 ENTRATE +100 GOLD INDIANI - 850 USCITE = 303 GOLD

Ma quando ci è stato consegnato a noi l'account di National Eitaly non c'era neanche un gold.



### DEFENSE SYSTEM Q3

Negli ultimi giorni del suo governo il Presidente BertoHZ si e' firmato un contratto per l'acquisto del Defense Q3 per una cifra di 180 Gold senza l'approvazione del congresso. BertoHZ ha firmato sia come General Manager che come Presidente Italiano.

Visto che l'azienda di McEron ci ha fatto pagare un Q4 190 Gold e una azienda ungherese ci fa pagare un altro Q4 180 Gold, abbiamo pensato bene di richiedere uno sconto di 40 Gold all'azienda di BertoHZ, visto che non è possibile pagare un Q3 quanto abbiamo pagato un Q4.

Non abbiamo ricevuto nessuna risposta da BertoHZ, ne in congresso, ne alle richieste tramite messaggio privato avanzate da me, Cromat e Zanch.

E' incredibile come BertoHZ riesca a fare finta di nulla ed evitare di rispondere alle nostre domande e richieste sia per il caso del Defense che per quello dei gold spariti.

Ci accusano di offendere l'operato del precedente Governo, di fare insinuazioni infondate, ma noi abbiamo fatto sempre domande e constatazioni educate accompagnate da numeri, però dopo giorni che non otteniamo risposte a domande gentili ci si sente presi per il culo
e la pazienza finisce.

Rocco Marcelli si è dimostrato un pò più disponibile al dialogo (ma neanche più di tanto) ma anche parlando con lui non siamo riusciti a capire dove siano finiti quei gold italiani.

E ieri sera la ciliegina sulla torta. BertoHZ propone la mia sfiducia. Evidentemente non sapeva più come fare ad evitare di rispondere alle nostre domande.

Penso che io Cromat e Luco abbiamo fatto semplici domande al vecchio governo, vogliamo che i nostri Gold siano al sicuro e che non vengano sperperati. Non rispondere a delle semplici domande e fare finta di nulla vuol dire avere qualcosa da nascondere.