[IMPORTANT] UNIVERSAL REFERENDUM (Italian Version)

Day 339, 07:05 Published in Italy Italy by Catone

E' da un po' di giorni che c'è questo articolo, ma notando la scarsa attenzione da parte di molti ho provveduto a farne la traduzione.
"
E 'giunto il momento! Il momento in cui EREPUBLIK POPOLAZIONE decide il proprio modo di vivere.

Io, GAETANO GATTO, sto organizzando il primo REFERENDUM UNIVERSALE di EREPUBLIK per i giorni 14-17 Novembre 2008, un sondaggio di tutta la popolazione di eRepublik su diverse questioni circa la vita nella V1.
Questo articolo è volto ad avvisare tutti, a spiegare esaurientemente ogni aspetto di questa iniziativa, per ricevere eventuali suggerimenti (si veda questo articolo è cambiato in base alle vostre istruzioni).

1.BUGS, inevitabilmente presente in ogni codice non testato (come Beta & eRepublik quelli V1), e scelte ingenue hanno reso la situazione economica e politica fastidiosa e falsa:

• Un sacco di cittadini hanno perso le loro proprietà (oggetti nell'inventario, denaro e oro per un bug nel modulo di donazione, ...) e dei privilegi (punti di benessere per la mancanza del proprio inventario, la continuità di lavoro a causa del bug nel modulo di lavoro, ...);

• L'eHungaria ha perso la sua indipendenza solo a causa del famoso bug nel modulo di guerra;

• Alcuni paesi sono stati conquistati da paesi formatisi prima, in questo modo potevano contare su un numero maggiore di soldati;

• Alcuni paesi reali non sono mai esistiti in eRepublik;

• Gli account fake proliferano e diversi cittadini disonesti si sono arricchiti (si veda la 5a edizione), a causa dei gold come premio per ogni cittadino che ha invitato un nuovo account;

• Ecc

Adesso sarebbe giusto RESETTARE LA STORIA DI EREPUBLIK: ogni cittadino sarà come un nuovo nato (ognuno di noi avrà una somma di denaro minima, tutti partiranno senza posto di lavoro, con esperienza zero, zero punti di forza, ...), ogni paese reale avrà di nuovo la propria indipendenza.

Compromesso
Per ripristinare SOLO la Storia dei paesi, vale a dire solo la mappa politica di erepublik.

E 'ovvio che bug e scelte sbagliate devono essere corrette prima di ogni tipo di reset del eRepublik storia.


Volete reimpostare la storia di EREPUBLIK?



Solo la storia dei paesi

NO



2.Rispondere ad un quiz per lavorare, per il training o per combattere appare piuttosto bizzarro: eRepublik è nato come un gioco che non richide molto tempo!
Il risultato è stato un netto calo di lavoro / allenamento dei cittadini dopo l'arrivo dei quiz.

Compromesso
Sarebbe meglio rispondere domande a tema (domande su armi per un ragazzo che lavora in una fabbrica di armi, ad esempio).


Cosa volete fare per lavorare / allenarsi / combattere?

Soltanto cliccare sul pulsante di lavoro / allenamento / combattimento

Rispondere a quiz tematici

Rispondere a quiz di cultura generale



3.Il mondo del lavoro è un caos: ogni lavoratore può dimettersi ora, lasciando la sua società senza la necessaria forza lavoro per produrre energicamente, come ogni azienda è in grado di respingere uno dei suoi lavoratori, lasciando i lavoratori senza viveri.

Sarebbe meglio introdurre i contratti di assunzione (che fissino la durata e la retribuzione per un rapporto di lavoro), in modo che ogni lavoratore ha un salario garantito E non intercambiabile per un certo periodo, e ogni azienda ha una forza lavoro GARANTITA E NON SOSTITUIBILE per lo stesso periodo.
(Un contratto di lavoro più completo può essere pensato dopo il referendum).

E 'evidente che un lavoratore / società saranno multati se non rispetta il contratto.


Volete introdurre i contratti di lavoro?



NO



4.eRepublik è un gioco di simulazione e dovrebbe essere giocato solo con DENARO VIRTUALE: è desolante vedere gli utenti pagare soldi veri per ottenere più gold o un inventario maggiore.

lo statuo di eRepublik afferma che tutti i cittadini sono uguali, è da dire Tutti i cittadini devono avere pari opportunità, mentre ora gli utenti più ricchi in realtà hanno maggiori opportunità.

Sarebbe giusto ottenere i gold solo tramite il mercato monetario, inviti (cfr. la questione 5a) e capacità di inventario fissi per ogni cittadino (forse un numero illimitato di capacità di inventario per i cittadini con una casa nel loro luogo di vita, una capacità limitata per gli altri).

Se gli admins vogliono guadagnare da eRepublik, devono trovare modi non discriminatori (contributi da parte dell'Unione europea, per esempio).


Volete rimuovere possibilità di utilizzare soldi veri?



NO



5.GLI ACCOUNTS FAKE sono stati creati al fine di ottenere i gold come premio o di disporre in battaglia molte più persone nel corso di una guerra.

Per evitare questo fatto disgustante, sarebbe meglio dare questi privilegi (oro, possibilità di combattimenti in guerre, ...) quando l'utente invitato raggiunge 1 ANNO DI VITA & un livello di esperienza di 10.


Volete che gli inviti diano privilegi quando l'utente invitato: ...

Raggiunge un 1 ANNO DI VITA & 10 * livello di esperienza

Raggiunge un 1 ANNO DI VITA

Raggiunge il 10 ° livello di esperienza

Crea il suo account



6.Abbiamo visto situazioni in cui le persone da un paese popoloso si sono spostate in un altro paese e hanno preso la sua direzione politica, considerando le persone del luogo come stranieri.

Ogni cittadino dovrebbe avere un CITTADINANZA NON MODIFICABILE per simulare la vita reale.


Desiderate che non si possa cambiare la nazionalità?



NO



7.IL GOVERNO LOCALE è statO rimossa nella V1.

Sarebbe meglio avere anche i governi locali nel mondo di eRepublik al fine di liberare i governi nazionali dalle decisioni che sono più adeguate per una direzione locale.


Volete avere un governo locale (sindaci)?



NO



8.La grafica della V1 non fa capire chiaramente e rapidamente ad ognuno di quanto è il suo salario, che giorno stesso ha lavorato / allenato, ..., diversamente dalla grafica della versione Beta.

Sarebbe meglio tornare alla grafica della versione Beta.


Volete tornare alla grafica della versione beta?



NO




Gli ADMINS sono già stati informati, ché sono costretti a cambiare il codice di erepublik in base ai risultati del sondaggio. Se si ignora noi, invitiamo ogni utente ad abbandonare il gioco, lasciando 'NO REFERENDUM, NO EREPUBLIK' scritto sul proprio grido di testo.

I PRESIDENTI di ciascun paese sono già stati informati, perché si prenderà cura il nostro articolo sarà tradotto nella lingua ufficiale del loro paese e pubblicato sul quotidiano nazionale.

Ogni cittadino è invitato a votare questo articolo
(Http://www.erepublik.com/index.php/en/article/universal-erepublik-referendum-692012/1)
e si avvisare le persone come possibile, in modo che l'intera popolazione di eRepublik sappia del referendum.



Ogni cittadino è INVITATO AD ANDARE AL VOTO il 14-17 Novembre 2008!


I cittadini reazionari sono fakers, ricchi di utenti o di chiunque con i privilegi di cui sopra: NON YOURLSELVES dissuadere MM!


Vi aspettiamo per le vostre osservazioni e suggerimenti al fine di meglio referendum testo.


22 ottobre 2008

"Rex est Populus" - Thomas Hobbes

Autore: Gaetano_Gatto
"

Catone.