Italiani ed efficienza. mai funzionato.

Day 318, 00:47 Published in Italy Italy by pier4reich

Perche', ogni volta che c'e' possibilità di occupare posti di prestigio, anche gratuiti e virtuali, gli italiani sono sempre inefficcienti?

Ho letto commenti che mi spiegavano che la lotta politica per le elezioni (lotta politica non costruttiva, ma fatta di accuse, screditazioni, insulti, etc... raramente costruttiva) e' sempre stata così sin da quando c'erano 400 users (ora siamo 1800).

che tristezza.

Invece di "attaccare" il programma politico altrui, cercare eventuali falle, infattibilità, etc... Si insultano persone, si creano polemiche discutibili e non provanti, etc...

L'ultimo: Giolitti = pericle.

Non e' dimostrato (se volete faccio 2 log di neosquall che parla con hitler ed e' favorevole allo sterminio dei rumeni, poi lo senod agli admin e vediamo).
Ma anche se fosse non devo valutare il candidato per questo (o almeno, non solo per questo) ma per come gestisce il paese. Se lo gestisce bene, e' ok. Ha fatto la cazzata da wannabe pro cheaters, si sarà reso conto e via! Non lo ammette? E non tutti siamo capaci di ammetterlo, ma passiamoci sopra e vediamo i fatti.
"si ma perche' devo vedere i fatti, ha sbagliato, non ammette dunque fuori!".

Questo discorso sarebbe giusto in rl, non qui.
In questo gioco (meno male) non ci possiamo permettere cazzate che gli stati esteri ci piallano subito (ipercompetitività ftw). Percui, vediamo l'operato e casomai sfiduciamo.

Ma in ottomila casi simili si puo' vedere che si analizza non il "discorso" o le idee (da notare che l'uomo evolve come pensiero, per cui se il reato e' minimo e non grave, bisogna dare una 2a canche) ma la gestione del gioco, il fatto che sta sul cazzo a 3 cristi, etc...

Cioe' i politici italiani, devono essere "illuminati". Gente con le palle che sà organizzare, pensare, gestire, e saper comunicare.
Non posso vedermi un futuro candidato che dice "lol butthurt" o "chittesencula".
Cazzo, almeno 7 giorni prima delle elezioni, entra in "modalità: compostezza prima di tutto".

Oppure si vedono assurdi discorsi in parlamento...ma che abbiam fatto, quelli della lega (nord) che sputano?
sput!
sput!

Dai, che tristezza. Diamoci una mossa o, davvero, meglio che i rumeni ci piallino per bene.

Tanto sto gioco, prima o poi (se vale) avrà piu' "mondi" alla ogame... di cui il primo interamente rumeno.