e si votò Gracchius.

Day 287, 05:31 Published in Italy Italy by pier4reich

Nell'attesa (ancora un giorno poi lo scrivo io) che cromat publbichi il suo topic sulla guerra sul forum, sotto suggestion, io continuo a parlare di politica.

Ieri, nei commenti, mi e' arrivato il link al "restante" programma di Kingalex (odio, in un gioco con pochissime variabili simulate, scrivere destra e sinistra. E' una cazzata immane imo... già e' una cazzata nella realtà pero' in eRepublik figuriamoci...) che si rifaceva a 3 articoli di bisiacco.

Bene, molto buono, non sono riuscito nemmeno a trovare disaccordi in breve tempo (come feci su quello di gracchius dove mi venivano facili).

Poi riguardai il programma di gracchius.

Erano praticamente identici. La differenza tra kingalex e Gracchius e che uno (kingalex) proponeva cambiamenti piccoli e continuità, del tipo: "il sistema va bene, miglioriamolo poco alla volta per evitare di gestirlo di merda" ; l'altro, invece, proponeva un botto di cambiamenti.
ma la base era uguale (o almeno così mi sembra di aver capito).

Dunque, anche se non sono convinto dalle spiegazioni di alcuni punti di Gracchius, gli ho dato fiducia, vediamo, se perderà il controllo dle sistema, fortunatamente, non servono 5 anni per cambiare di nuovo. In caso vedo che funziona come ora e magari meglio, si riconferma.

Fortunatamente, anche kingalex ha un ruolo predominante in parlamento, dunque farà valere le proprie idee.

Sia l'uno che l'altro, impegnatevi per il bene nazionale 😉

(e forza germania!).

PS: chi vota solo perche' il tizio e' comunista/capitalista realmente (o spaccia di esserlo) e' una persona mooolto triste, imo.