[Cambio ai vertici] corol CP, squadra e programma.

Day 2,891, 01:53 Published in Italy Italy by corol

Salve a tutti, sono più di sei mesi che non scrivo niente su questo giornale ma viste le circostanze sono ben lieto di ricominciare!
Leggevo l’altro giorno un articolo in cui si menzionavano dei record riguardanti le elezioni presidenziali; credo che con questo articolo ne farò uno pure io: sono il primo CP a pubblicare un programma ed una squadra dopo esserlo diventato, a quasi due settimane dalle elezioni. Allego qui anche il link dell'articolo di Cyber in cui si capisce la mancanza di organizzazione da parte del CP eletto.



Bene, prima di presentarvi quello che sono riuscito a preparare in 2-3 giorni vi vorrei fare alcune premesse: la prima è che non ho il tempo materiale per fare il CP. Nonostante ciò, considerato che non spetta a me l’ultimissima parola, essendoci un dittatore ed essendoci un paese assopito quasi totalmente, non credo sarà necessaria una continua presenza ingame per governare.
Seconda premessa, ancor più importante: questo mandato non sarà un troll, io voglio veramente risvegliare questo paese e per farlo sicuramente non potò limitarmi all’aiuto del mio partito, ma avrò bisogno di ognuno di voi, quindi vi prego di collaborare in ogni modo possibile.



Ho riguardato il mio precedente programma (più di un anno fa) e mi è venuto male pensando a quello che avrei potuto realizzare allora, mi era sempre stato detto che prima o poi mi sarebbe capitato di diventare CP ebbene eccomi; spero di non deludervi!
Mi piacerebbe tornare ai fasti dell’anno scorso ma ci vorrà ben più di un mese per questo, per ora mi limiterò ad elencarvi quello che spero di poter fare durante il mandato.



Vi elenco il programma per priorità in modo che sia più facile da comprendere:

1) Risvegliare il paese, come? Fun, strike coordinati (che ci sono già), tornei militari nazionali, bandi ambasciatori e stagisti (fatti in modo serio), attività di tutor nazionali (mi piacerebbe riproporre gli articoli di gueneo per cominciare), concorso penna d’oro.

2) Farnesina: ci rappresenta nell’e.mondo ed è anche importante perchè garantisce una sorta di passatempo per chi altrimenti rischierebbe il delete. Mi occuperò personalmente di riportarla ad un livello decente, sperando che nel frattempo si sia risvegliata un po’ la community.

3) Fatto questo potremo occuparci sempre di più dell’estero ed in particolare di risvegliare i rapporti diplomatici (grazie alla Farnesina) che abbiamo un po’ allentato col tempo e che sono fondamentali ad un paese come il nostro per garantire sicurezza a livello territoriale. In contemporanea dovremo occuparci di mantenere i territori in Canada: non sarà semplicissimo, loro hanno alleati importanti e noi al momento siamo molto disorganizzati per cui sarà fondamentale una collaborazione con tutte le MU, oltre che con gli alleati, per cercare di tenere quello che quest’ultimo air strike ci ha dato.

4) Se riuscissimo a fare tutto quello descritto nei 3 punti sopra elencati saremmo messi abbastanza bene, a questo punto dovremmo cercare di mantenere uno status quo almeno fino alla fine del mandato. Manterremo i patti vantaggiosi che si sono venuti a creare con Serbia e Slovenia e ci concentreremo sempre di più sui territori canadesi, sperando magari di allargarci in futuro.

5) Fatto questo si cercherà di pubblicare giornalmente un bollettino militare, ogni 4-5 giorni uno sugli esteri ed uno di tutoraggio, infine ogni volta che sarà necessario uno governativo.



Veniamo dunque alle tematiche di carattere generale:
La figura del dittatore sarà mantenuta durante tutto il mio mandato, il “morto” in questo momento è fondamentale perchè ne garantisce la continuità, cosa che sarebbe impossibile visto che non sarò costantemente presente. Inoltre penso abbia fatto un buon lavoro, nel senso che si sta muovendo correttamente, lasciando ai governi democratici spazio di manovra nonostante abbia anche la possibilità di decidere autonomamente.
Il mio mandato durerà solo poche settimane, al termine di questo mi ricandiderò con le stesse modalità (perchè ugualmente avrò poco tempo) per cercare di portare a termine quello che non è stato fatto ed esporvi i passaggi successivi, ammesso che mi eleggiate.
Nella squadra, come vedrete, ci sono molti membri del mio partito (soprattutto all'informazione ed al FUN), ci tengo a dire che questo non è per screditare nessuno, quanto per ringraziare tutto il partito per il sostegno che mi ha sempre dato da quando sono con loro (quasi due anni di sopportazione). Nonostante ciò ho scelto solo persone competenti che hanno già svolto il loro ruolo in precedenza e sono sicuro lavoreranno seriamente.



Bene, eccovi quindi la squadra, anzi, lo squadrone:

CP: corol (Il capo supremo)
vCP: Ermes Massignani (Il losco)
vCP: Cyber Angelus (Il morto)

MoFA: Steradon (l’alchimista della Farnesina)
vMoFA: Italo Nostalgico (cercatore di ambasciatori)
vMoFA: Lorenzo Santarelli (rapporti con gli alleati)

MoD: IlKaiser (lo stratega)
vMoD: andreami8 (bollettini militari)
vMoD: Ruthergnol (coordinamento battaglie)
vMoD: gthreepwood (rapporti con le MU)

MoE: Theozz (Il pollazzo)
vMoE: Bic (lo scrivano)

MoI: Zanch (il vecchietto)
vMoI: Squatriota (il legislatore)

FUN: AngeloDellaMorteTarokiu (Penna d’oro, “scopri di chi è la foto”…)
Collaboratori: bl1nd sp1d3r, TheBest (i giullari 😉 )

MoInf: Raymond Aubrac (articoli governativi)
vMoInf: Lord Fenice (addetto alle guide di tutoraggio)
vMoInf: dirkfelpy (articoli esteri)

CdSM: Gthreepwood



Riguardo gli incarichi scritti per alcuni a fianco mi sembra doveroso precisare che si collaborerà comunque assieme nei ministeri, solo dividendosi alcuni compiti. Per gli obiettivi principali si agirà così in modo più organizzato e veloce.



Al più presto cercherò di far pervenire in congresso un bilancio previsionale in modo da cominciare subito al meglio.
Concludo ringraziandovi per la fiducia che avete riposto in me. Spero di non deludervi!

Il CP, corol