RISPOSTA DI FdEI-W LE SCENEGGIATE

Day 2,768, 08:43 Published in Italy Italy by ALPENO

Buonsalve cari colleghi eItaliani,
Oggi parleremo di politica, in particolare di una tipica maccheronica situazione italiana di “schiaffo pubblico al popolo“ da parte di un nostro noto connazionale… per farlo analizzeremo lo strano esemplare digito-umanoide di nome Yamisuke.

Nei giorni passati il sopracitato ci ha deliziato nel scrivere articoli pesantemente minatori nei confronti di alcuni personaggi della politica eItaliana.
Costui già dal giorno dopo l’ insediamento del neoeletto presidente Casavier (sostenuto dal partito odiato da Yam.) si mise all’ opera per denigrare il partito scrivendo vari articoli all’ apparenza con lo spirito di un vero paladino della politica ma di fatto mascherante un ipocrisia e un’ anti-eItalianità da spaventare anche il povero Giuda l’ Iscariota.
Costui infatti sa bene che il governo non lavora bene(questo lo dice lui ovviamente) perché tra gli altri ha stipulato un mmp con la Germania (Casavier e Ikka han dovuto versare 50k itl in panini+10k per il oppi) e pretende dimissioni e scuse di alcuni ministri e portavoce del neoeletto governo. Ciò che però non so spiegarmi è il fatto che nonostante la sua spada tratta per la difesa del paese abbia deciso di cospirare contro noi eItaliani, il governo, le MU e contro i nostri Alleati.
Costui ha deciso deliberatamente di donare 24.000 food\energy al’ eNetherlands(Olanda) per contrastare l’ attacco aereo eItaliano di oggi.
Ricordate anche che questo attacco è dovuto ad un MMP che abbiamo stipulato con la Germania
Risultato??? Tutto il lavoro fatto tra eItalia e Germania va a contrapporsi alle folli ideologie di Yami che decide giocondamente di donare quel popò di roba al nemico…COMPLIMENTI

Ora a mio giudizio costui dovrebbe non solo scusarsi con il popolo eItaliano ma essere punito dall’ eItalia nel peggiore dei modi.
Ci si è scandalizzati tanto per dei gold che al posto di finire nelle casse comuni sono finite per uppare le palestre e vogliamo evitare di parlare di questa infamia contro lo stato e tutti noi??
Ecco per ogni accertamento l’ articolo incriminante:
http://www.erepublik.com/en/article/-mod-orders-day-2767--2531996/1/20