Mandiamo Via Yamisuke

Day 2,442, 06:22 Published in Italy Cuba by PatroclusMega

Molti forse pensavano e speravano che la community si fosse finalmente liberata di Lui e invece purtroppo non è così. Invece Yamisuke è tornato e addirittura come congressista. Alcuni forse non si ricordano le vicende che lo hanno contraddistinto ,mentre altri forse non le hanno vissute o erano troppo giovani.
Il soggetto in questione si è era macchiato in passato di diversi crimini, andiamo per ordine.
1) Insulti razzisti verso la player millyi
E' inutile che qualcuno tenti di dire il contrario, perchè si tratta di insulti razzisti veri e propri, oltretutto lanciati mentre ricopriva l'incarico di Ministro dell'Interno. Guardate che per insultare qualcuno non si deve dire per forza "sporco negr.., ecc ecc," In questo caso Yamisuke ha offesso millyi sul fatto che lei in real life è ucraina, portando quindi in game la rl privata di una altro player e non serve che sia io a parlarvi di discriminazioni e dibattiti riguardo agli immigrati nell'italia della real. Inoltre in qualcosa come il Web, di per sè globale non vorremmo mai leggere questi atteggiamenti che fanno proprio schifo.

Questo è solo uno screen, ma Yamisuke ha ripetuto la cosa più volte.
2) Epurazioni / Purghe
Come se non bastasse, dopo gli insulti razzisti, si è premurato di "epurare" chi non la pensasse come lui o fosse di partiti che non appartenevano alla coalizione di governo. Per maggiori informazioni chiedete pure a Valiantina.
Dopo tutto questo il Congresso aveva anche sfiduciato il nostro Suke a larga maggioranza, ma naturalmente lui se ne è fregato, rimanendo saldo sulla sua poltrona fino alla fine.
http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=280&t=10552
3)
Poi arriviamo agli episodi più famosi, nonchè quelli che finalmente avevano portato alla condanna di Yamisuke. Infatti nei lavori dell'Assemblea costituente Suke ha dato sfoggio del meglio di sè lanciando epiteti, insulti e "auguri di morte" contro la maggior parte dei player. Una cosa veramente disgustosa e molto pesante che è inammissibile non solo in un forum o mondo virtuale ma anche nella vita reale. Qui potete leggere un breve riassunto della sua performance, tutto questo per bloccare l'Assemblea Costituente e rovinare i lavori.

A seguito della valanga di insulti, Yamisuke era stato finalmente condannato, con grande sospiro di sollievo da parte di tutta la community eitaliana...

Purtroppo però dopo alcuni mesi di esilio, ora è tornato sperando la community si sia ormai dimenticata della sua condanna e dei suoi comportamenti.
4)
Infatti, nonostante sia tornato cm da pochi giorni, ha subito intasato la sezione interni del Congresso, tra cui ciò che desidera più di tutto, ovvero la sfiducia all'amministratore del forum caleroide(Leggi la discussione in Congresso: http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=102&t=11365). Ora, caleroide potrà anche essere antipatico e ne potrà discutere ma non è questo il punto. La lotta personale di Yamisuke contro l'amministratore del forum va avanti da molti mesi e ora ci prova a sfiduciarlo dal Congresso. In realtà l'ambizione di Yamisuke nel breve futuro (anche se lui non lo ammetterà mai) è quella di farsi nominare nuovo amministrare del forum eitaliano. In questo modo potrà infatti anche cancellare i suoi messaggi di insulti e molto peggio, conservati nel forum come prove materiali nell'apposita sezione.
C'è da chiedersi inoltre che cosa c'entri il sesso anale, citato da BerloSuke, con la discussione sulla sfiducia a caleroide, ma soprattutto come possa un congressista, rappresentante del popolo eitaliano rivolgersi così in congresso, ma conoscendo il personaggio non c'è da stupirsi....

Già ne abbiamo abbastanza di condannati in via definitiva che in real girano come nulla fosse e a quanto pare anche qui non ci facciamo mancare i vizi dell'Italietta da real life come il Yamisuke di turno, ma a quando le virtù?
L'appello quindi è rivolto a tutti i congressmen che abbiano ancora un po' di buon senso. Fate quello per cui siete lì, come rappresentanti del popolo eitaliano.
E' troppo chiedere il Ban permanente per Yamisuke ? Ma un ban che equivale non solo ad un atto pratico in forum o chat, ma anche come isolamento da parte della community, una questione di vivere civile, di cui ahimè noi italiani abbiamo ancora molto da imparare.