No, ma tranquilli, sono pochi 4 articoli in Top 5

Day 2,261, 18:36 Published in Italy Croatia by Dark Thunder




Sorry, ma questo non è un normale No Comment, l'idea iniziale era quella di fare due articoli, uno For Teh Lulz con la battuta nel titolo, l'altro più serio, ma poi mi hanno consigliato di evitare per motivi che non sto a spiegare. Di conseguenza, almeno stavolta, non è un totale No Comment, ma è solo la parte in alto, in cui auspico che, al di là degli schieramenti, si sappia valutare.

Io invece la mia riflessione ce l'ho: Io credo che, alla luce di quanto emerso nei recenti articoli, commenti, o anche in questa simpatica discussione, credo che dovremmo chiederci se la sfiducia di un ministro sia stata fatta davvero per quelle due o tre motivazioni messe in croce o per puro odio nei suoi confronti, dando origine ad una sfiducia pretestuosa e una successiva sfiducia al CP, fatta perché "Yamisuke deve pagare", ignorando l'intero operato del governo (Qualcuno ha detto Governo di unità nazionale?) per una vendetta personale (Senza considerare il tentativo, con tanto di squadra del Fronte in elaborazione, di mettere una persona che non si conosce nemmeno come CP, ma vabbé). Sicuramente credo che Yamisuke abbia sbagliato, ma credo che ci sia sfuggito dalle mani il discorso.
No, lo dico perché leggere parole come "Suke deve morire", "Purga" o altro, non mi fa più comprendere chi sia dalla parte della ragione. Né vedere frasi come "Potete andare a fare in c**o per quanto mi riguarda" o "Taci" per liquidare delle critiche santifica questa crociata. Si stanno invocando le scuse e le dimissioni di Yamisuke per ciò che ha fatto, ma il punto è: il Fronte è pronto a scusarsi o preferirà scaricare la colpa?

Comincio io, dai: Mi scuso per aver pubblicato un altro articolo su Yamisuke.
Come sempre, non spingete troppo per commentare e insultarmi nel privato, tanto per cestinare mi bastano 2 secondi. Oh, e non rispondo ai commenti. Io credo di aver espresso un'opinione, se la condividete, bene, altrimenti pazienza.

Fonti delle citazioni:
Articolo 1
Articolo 2
Articolo 3