2261 io sono con Yamisuke

Day 2,261, 00:35 Published in Italy Greece by vittorio2010

Volenterosi nuovi iscritti:
Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate.
ultim'ora:
Lettori, finalmente si incomincia a giocare seriamente basta con sto volemose bene e poi tutti contro tutti.

Noto con gioia che leggendo [URGENTE ALLA NAZIONE] Fino a quando il CP farà lo gnorri? ho scoperto che lo sfiduciato ma combattivo ministro Yamisuke ha licenziato due collaboratori del governo Superbaz ed andreami solo perché tesserati di partiti che hanno promosso la sfiducia a lui come ministro e in seconda battuta a tutto il governo.

Finalmente, se si è avversari si è avversari se si è alleati si è alleati.
Bravo Yamisuke.

Un suggerimento a tutti quei collaboratori e ministri del fronte popolare o quantomeno di quei partiti che hanno promosso la sfiducia al presidente scricciolo, visto che la sfiducia non è passata per coerenza con il vostro partito DIMETTEVI, altrimenti significa che siete solamente attaccati alla poltrona.
continuiamo con le buone notizie.

Sul fronte diplomatico sembra che la spagna voglia sfidare apertamente l'impero serbo-sloveno, infatti tra otto ore i cannoni spagnoli nonché l'aviazione e la marina reale di spagna inizieranno a bombardare incessantemente le regioni occupate dalla serbia.

Finalmente ci sarà una guerra alla pari, mo sta a noi dimostrare che siamo deboli ma coesi e farci valere in battaglia.

Speriamo che la polonia resti neutrale altrimenti non cambia niente.

L'italia tra poco sarà teatro di scontri tra titani e noi sta volta saremo appoggiati da uno di loro.

Soldati di terra di mare e del cielo prepariamoci e teniamo la posizione e come disse qualcuno:"qui o si fa l'italia o si muore".

viva l'italia

Paradosso del congresso fantasma.

Per sto mese non abbiamo eletti in gioco ma comunque il forum-congresso conferma gli eletti del mese precedente.

Tra qualche giorno quando voteremo per il presidente ci potremmo trovare difronte al paradosso che il presidente può fare ciò che vuole non avendo un congresso non potremmo sfiduciare il presidente chiunque esso sia.

esempio estremo.
Io divento presidente della nazione presento un bilancio previsionale che il congresso non approva.
Il congresso è il detentore dei fondi della nazione custoditi nelle org di stato, per regola di gioco solo il presidente della nazione può richiedere agli amministratori del giochetto gli accessi delle org e quindi di fatto il prossimo presidente eletto sarà papa e cardinale e potrà disporre di tutte le ricchezze che abbiamo in deposito nelle varie org statali come meglio crede.

difatti ci siamo costruiti il cappio per impiccarci almeno sul piano prettamente economico da soli.

Il gioco infatti per prevenire una cosa del genere non permette al presidente della nazione di fare delle donazioni, compito che spetta esclusivamente ai congressisti eletti, ma noi furbamente abbiamo spostato la ricchezza del paese dal tesoro nazionale alle org statali che sono ad uso esclusivo prettamente del solo presidente.

complimenti.

ordini Stato Maggiore Difesa


[ESS] Guida pratica per l'accesso al credito

modulo ESS da compilare