[ReI] Comunicato stampa - INSULTI-

Day 2,240, 15:27 Published in Italy Italy by HeRmEs 82


Cari amici,

in un clima del tutto rilassato, stranamente, si sono svolte le elezioni del capo dello stato. A parte le frizioni di Vittorio2010 sul fatto che il fronte non abbia presentato un candidato tutto si è svolto correttamente e siamo contenti del nuovo CP visto la sua esperienza pregressa e quello che ha mostrato alla nazione fino a questo giorno.

Come ReI non ci tiriamo indietro nello scontro politico ma tutto ha un limite. Chiediamo ufficialmente quindi al nuovo CP a darci chiarimenti sul comportamento del suo Ministro Yamisuke riguardo a questi commenti:

che si sono ripetuti per tre volte nei confronti di Millyi stimata cittadina italiana nonchè cittadina che ha guidato un anno e gode della stima più profonda di una importante MU italiana, AUDAX.

Fino a questo momento, crediamo sottovalutando l'accaduto, queste sono state le risposte del CP neoeletta:


Riteniamo che cittadini i quali abbiano preteso comportamenti corretti e abbiano più volte attaccato chi ha avuto atteggiamenti, seppur scherzosi, di critica politica fuori dagli schemi siano i primi a dare esempio di comportamento e modi di fare.

Pertanto come partito chiediamo una spiegazione dell'accaduto e gli eventuali provvedimenti che saranno presi nei confronti del Ministro che per antonomasia deve essere SuperPartes. Il Ministro già in passato ha subito sanzioni pesanti per i suoi modi di fare in congresso, sanzioni che sono arrivate anche al 25% dell'intero mandato dell'interdizione dal forum congresso. La storia si ripete e visto questa recidività crediamo che il Ministro debba dimettersi o dare pubbliche scuse per l'accaduto.

Ci riserviamo di presentare una mozione disfiducia in congresso per l'accaduto e speriamo che il CP neoeletta dia prova di essere la giocatrice esperta che tutti ci aspettiamo.

Cordialmente.

HeRmEs82
PP ReI.



Vuoi conoscerci meglio?
Ecco il nostro forum: Forum (clicca qui!)
Potrai trovare il nostro Statuto e un accenno alle nostre numerose iniziative per voi!
Abbiamo particolare attenzione per i giovani fino al livello 24 (ma anche gli anziani ci piacciono! 😛 [NdR]), passa a trovarci!

Qui: Rinascita eItaliana
Puoi vedere quanti siamo ed iscriverti al Partito!