[REPORTERS] Intervista al CP Brasiliano.

Day 2,203, 08:12 Published in Italy Slovenia by Logistik HBI

Buonasera,

vi proponiamo l'intervista di Giogallo al Presidente Brasiliano Darth Claudio.

Buona lettura.

Chi é Darth Claudio?

God of War, 30k di forza, fondatore del Partito ARENA (di cui é stato 3 volte presidente) nonché della MU StormtrooperBR..
E' stato nove volte congressista, due volte ViceCP, Presidente del Congresso.
Attualmente e' CP del Brasile.

La situazione mondiale di eRepublik vede il monopolio, di fatto, di una sola alleanza. La nuova regola posta dagli admin in merito alla ripartizione delle entrate dei territori occupati ha sbilanciato ancora di piu la situazione a danno dei paesi occupati. Il Brasile, il secondo paese per numero di giocatori, oggi é senza territori come molti altri.
Quali soluzioni vede perché torni agli antichi splendori?


Capisco bene che se questo status sarà mantenuto molti giocatori perderanno motivazione per giocare. E questo non solo tra i paesi svantaggiati ma anche tra quelli avvantaggiati, poiché è la competizione che motiva il gioco.

Rispetto ad alcuni mesi fa, il Brasile presenta una maggiore unità tra le forze politiche e le MU, nonostante ciò non riesce ancora ad iniziare la liberazione del proprio territorio.
State ancora pensando ad un Air Strike?


Il paese oggi è unito, tutti sono coscienti delle proprie responsabilità e non scarteremo nessuna ipotesi per liberarlo dall'oppressione dell'aggressore straniero.

Con l'uscita del Cile da CoT si pensava ad una svolta nella prospettiva di Imperium, poi tutto sembra essersi nuovamente bloccato.
Pensa che ci saranno presto novità?


Con franchezza, finché l'alleanza oggi dominante non si sfalderà non avremo novità significative nello scenario politico-militare. Non ci sono alternative.

Se TWO si dividesse, quale fazione prevarrebbe in Brasile?
Spagna-Polonia o Serbia-Slovenia?


Premetto che sempre daremo la priorità alle decisioni della nostra popolazione. Il Governo rappresenta il popolo ed il popolo avrà la parola finale. Tuttavia, la nostra nazione onora sempre gli accordi con gli alleati e, vista la partnership con la Spagna, questa mi sembra la scelta naturale.

Ringraziamo ancora Giogallo e il Ministero degli Affari Esteri per questa intervista.

Anche per questa sera è tutto.

Il Coordinatore dei Reporters D.D.S.