[Esercito eItaliano] Riforma Equipaggiamento - 09/07/2013

Day 2,057, 15:24 Published in Italy Italy by Legio Felix


Soldati,

dal giorno 09 Luglio 2013 introdurremo delle modifiche all’equipaggiamento, dato che le nuove cittadinanze ottenute da diversi membri del Settore Produzione EI (al momento cippalippa85 e Kimilla hanno cittadinanza spagnola, mentre Ectore ha ottenuto quella serba, ma stiamo lavorando per far prendere cittadinanze con bonus piu vantaggiosi degli attuali anche ai restanti quattro membri della Produzione) in paesi con 100% bonus di produzione, principalmente in armi, ci permettono finalmente di alzare la quantità di scorte equipaggiate per fascia di inf q7.

Al momento EI presenta un Settore Produzione con cittadinanze di tipo molto variegato (cinese, serbo, spagnolo e americano) e i soldati vengono comunque pagati in itl solo la cifra di salario minimo che il paese della cittadinanza del loro datore di lavoro permette. Tra i vari paesi, la Serbia ha settato un salario minimo maggiore degli altri, a 8 itl. La tabella equipaggiamenti sottostante stabilisce quindi le scorte che vengono percepite dai soldati che lavorano per datori di lavoro serbi, che costituiscono la cosiddetta "base di partenza" su cui vengono modellati gli equipaggiamenti dei lavoratori di tutti gli altri datori di lavoro.

Il salario minimo in Cina é invece di 5 itl, mentre in Spagna di 2 e in USA di 1. Chi lavora in Cina ricevera infatti, rispetto alla Tabella Base 200 hp in panini in più per fascia; chi lavora in Spagna ne riceverà 350 in più per fascia; chi lavora in USA ne riceverà 420 in più.

Di seguito la tabella con le nuove quantità equipaggiate giornalmente:



Oltre a ciò, sarà sempre possibile evitare di ricevere panini (lo consigliamo a quanti ne dovessero avere già una buona riserva che rischia di intasare il magazzino) e ricevere, in cambio, più armi. Per le fascie di lavoratori equipaggiati a q5 e q6 (cioé fino a inf q7 pari a 1500) verranno date 3 armi in più al posto dei panini per chi lavora in Serbia, 4 in più per chi lavora in Cina, 5 in più per chi lavora in Spagna e 6 in più per gli USA. Per quanti invece, vengono equippati in armi q7, saranno date 1 arma in più, in caso di rinuncia ai panini se il lavoratore è assegnato ad un produttore con cittadinanza serba o cinese, e invece due armi in più se la cittadinanza del datore di lavoro é spagnola o americana.



Vi ricordiamo inoltre anche che il modulo di richiesta dell’equipaggiamento è sempre aperto in modo da poter venire incontro alle richieste di tutti i soldati che riscontravano problemi nel compilarlo in orario pomeridiano-serale. L’invio dell’equipaggiamento verrà effettuato nel minor tempo possibile, sempre tenendo conto della disponibilità di tempo degli ufficiali preposti a questa mansione. Pertanto vi preghiamo di attendere pazientemente l'invio delle scorte e vi facciamo presente che sollecitarne l'invio non accelera la spedizione.

Semper fidelis

L'HQ EI






Per arruolarsi:



Per lavorare nelle ditte dell'Esercito eItaliano