[REPORTERS] La prova della verità per la Svizzera

Day 1,866, 04:25 Published in Italy Italy by Atlius DC


Come forse sapete, da molte settimane la Svizzera è sotto rischio di TO da parte di Cronoss, un player noto per essere un TOveratore professionista (ha già TO Singapore in passato), con una carta VISA molto fornita.



Ma passiamo ai fatti.
Innanzitutto, per chi non fosse a conoscenza della situazione potrebbe partire questo articolo dove abbiamo messo in luce l'attacco di Cronoss.

Alle ultime elezioni per PP la Svizzera ha toccato il fondo. I fake di Cronoss si sono candidati in tutti i partiti Svizzeri e sono risultati vincenti ovunque, tranne che nell'AIM (Antimperialist Movement), primo partito svizzero nonchè partito che vede la militanza dell'attuale CP. Di fatto, tutti gli altri partiti sono stati TOverati.
Lo scenario che si stava profilando era tragico: con tutti i partiti TOverati ci si poteva aspettare logicamente un diffuso sostegno a Cronoss nelle presidenziali del 5 gennaio, cosa che avrebbe influito sui giovani player svizzeri; contestualmente, la sempre più elevata presenza di fakes, che aveva determinato questa situazione, si sarebbe rivelata come serbatoio di voti preziosi per la vittoria finale di Cronoss il quale, qualora fosse diventato CP, avrebbe completato il TO del paese.



Dopo un iniziale sbigottimento, la community svizzera si è riorganizzata. I punti salienti sono stati i seguenti:

- isolamento mediatico dei fakes, ai quali non si è concesso il minimo flame per non dare loro importanza
- isolamento economico dei fakes, i quali sono stati licenziati in massa dai cittadini svizzeri onesti
- massiccio invio di tickets agli ADMIN

Su questo punto, peraltro, richiamiamo l'intervento di Uros (http://www.erepublik.com/en/article/-eng-let-039-s-help-switzerland-2180774/1/20) che ha lanciato una campagna internazionale di salvataggio della Svizzera.

L'invio massiccio di tickets agli ADMIN e la Campagna internazionale, a cui tutti i governi e i cittadini possono partecipare (in seguito riporteremo l'appello che ciascuno può inviare agli ADMIN), sembra dare i suoi frutti.
Dopo aver perduto tutte le regioni in vista delle Congressuali, grazie all'accordo antiTO stilato tra Svizzera e Slovenia, e averle subito dopo riconquistate, così da non avere un Congresso pieno di fakes, gli ADMiN hanno cancellato in un solo colpo 10 fakes in data 25 dicembre: un bel regalo di Natale. Qui la fonte: http://www.erepublik.com/en/article/the-ban-hammer-still-updating--2183165/1/20



Tuttavia c'è ancora molto da fare.
Come ambasciatori Italiani in Svizzera, invitiamo i cittadini ad inviare un ticket agli ADMIN recante la seguente richiesta, tratta dalla Campagna internazionale di salvataggio della Svizzera:
"Dear eRepublik administrators,
We are aware about the PTO situation in Switzerland and that’s why we are sending you this ticket. Cronoss, a Romanian player, entered Switzerland by force few months ago and it's obvious that he has got multi accounts with him. You are the ones who have written the eRepublik laws and that's why we are calling you to respect something you've created. People, who saw you ignoring the previous tickets on this matter, are thinking that you allow Cronoss to do this and they have the full right to think that. We are calling you to do the reasonable thing, analyze Cronoss' work in Switzerland and bring justice and peace once more to Switzerland.
Kind regards."

Invitiamo anche il Governo Italiano a prendere una posizione: avere un Paese TOverato ai confini naturali dell'Italia non è cosa buona...
L'eliminazione di 10 fakes è solo un'inizio: alcuni di questi erano PP dei Partiti TOverati, infatti Cronoss si è spostato dal suo partito, The Others, per andare a controllarne un altro, e così faranno altri fakes.

Il Paese è ancora a forte rischio di TO, ed il 5 gennaio sarà il giorno della verità.
Al di là delle ruggini passate tra italiani e svizzeri, TO un paese è disumano (pensate se toccasse all'Italia), pertanto ribadiamo l'invito ad inviare tickets agli ADMIN e ad aiutare un paese in sofferenza che - ricordiamo - confina con noi.

Gli Ambasciatori in Svizzera:
Fronte Anarchico eItaliano
Patrick Stella

__________________________________________________________________________________________________

Chi sono i Reporters?
I Reporters sono tutti gli ambasciatori del nostro paese che riportano le notizie dei paesi nei quali lavorano!