[Ambasciata] Attuale situazione in Svizzera

Day 1,835, 11:34 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera a tutti.

Stasera pubblichiamo un'analisi da parte dell'attuale ambasciatore svizzero sui recenti avvenimenti politici in Svizzera.

Prima parte

La Svizzera è ormai, da mesi, alle prese con la difesa da un tentativo di TO attuato da Cronoss e dal suo gruppo di multies.

Tale difesa è stata fino a questo momento davvero efficace, testimonianza della grande solidità e solidarietà della piccola community svizzera.

Cronoss e la sua truppa si affacciano in Svizzera circa tre - quattro mesi fa. Riescono, grazie al nuovo modulo politico (segnatamente alla nuova modalità di assegnazione dei seggi in Congresso) a far eleggere alcuni multies, i quali concedono cittadinanza ad altri giocatori, presumibilmente di origine rumena. Essi, a loro volta, producono nuovi multies, tanto che la cittadinanza Svizzera, proporzionalmente al suo tipico andamento, lievita.

Il primo tentativo di TO è legato alle candidature come PP: i multies si distribuiscono in vari partiti e cercano di prenderne il controllo diventando PP. Lotus Black, allora presidente della nazione, coordina tutta la community in difesa dei partiti. Molti di noi si spostano ridistribuendo le forze elettorali; i cittadini svizzeri si spostano specialmente nei partiti maggiormente presi di mira dai multies, e votano i candidati ufficiali: alla fine nessun partito viene TOverato e la prima sconfitta per Cronoss e compagni passa agli archivi. Straordinaria l'impresa organizzativa di Lotus Black che è stata sveglia tutta la notte a coordinare, meravigliosa la solidarietà della community.



Seconda Parte

I multies, capeggiati da Cronoss (le quali gesta sono note in tutto il mondo a proposito dei suoi tentativi di TO, alcuni dei quali andati a segno con svaligiamento delle casse degli stati colpiti e distruzione della community), fondano a questo punto un partito, "The Anonymus", che in breve diventa il secondo partito svizzero grazie alla presenza dei multies, e si candidano al Congresso. Anche qui il sistema di difesa, l'amicizia con i paesi confinanti, la solidarietà nella community svizzera e tra i popoli vince: con un coordinamento capeggiato dal CP, psihihihi, perdiamo strategicamente tutti i nostri territori, che grazie agli accordi diplomatici riconquistiamo dopo le congressuali. Il congresso non c'è, i multies non vengono eletti. Seconda sconfitta.

È tempo delle nuove presidenziali. Anonymus candida un giocatore presumibilmente rumeno, sempre sotto l'egida di Cronoss. Il tentativo è quello di assumere la presidenza del paese, per TOverarlo.

Immediata la reazione del popolo svizzero. 5 partiti convergono su un solo CP, Monsieur Guillontine, rinunciando ai loro personalismi. Rican, l'advisor storico della svizzera, pubblica shout e articoli a ripetizione, per gettare luce sulle vere finalità di Cronoss. Monsieur Guillontine stravince, e segna così la terza sconfitta di Cronoss.

Dopo alcuni giorni di silenzio, ecco riapparire una serie di multies, che però vengono reportati, e bannati. Ma la storia non finisce qui. Il Governo svizzero, in concomitanza con le congressuali del 25 Novembre, ha rinunciato appositamente ai propri territori per evitare d’aver un Congresso, grazie ad un accordo con la Slovenia, che, nei prossimi giorni, tramite TW, restituirà le due regioni alla Svizzera.

Per evitare rischi di arrivi indesiderati in Italia, si consiglia di leggere la lista degli affiliati di questi due partiti, che secondo il Governo svizzero è composto da Multies e TOveratori:

Lista 1

Lista 2

Si consideri che le liste dei membri sono in continua mutazione: spesso i reportati vengono bannati ma ne appaiono di nuovi. Quindi considerare i partiti con le loro liste di affiliati aggiornata.




Terza Parte (presidenziali 5 dicembre)


Attualmente i candidati principali sono due: il primo, è sostenuto dai cittadini svizzeri di sempre, con due partiti alle sue spalle. Egli è chukcha di AIM (Antimperialist Movement), partito storico svizzero, di cui anche noi facciamo parte. I due partiti che lo sostengono, sono partiti storici.

Poi c'è Ronina, che a quanto sappiamo è un giocatore romeno che fa parte del tentativo di TOveraggio delle ultime settimane. È sostenuto da The others, partito di romeni (come Cronoss) e multies, più un nuovo partito (Reunited for freedom) che, come si può vedere dai livelli esperienza rapportati alla loro data di nascita, è composto da moltissimi multies. Tra l'altro, il governo svizzero ha segnalato molti di loro agli Admins e molti sono stati bannati, ma immediatamente altrettanti ne sono nati.

Al momento, non ci sono prese di posizione ufficiali. Immaginiamo che, come nella scorsa occasione, il governo spiegherà ai cittadini la situazione, e chiederà di votare per Chukcha. È chiaro che se vince Ronina il paese è TOverato.

Inoltre, il governo attuale e il precedente hanno tracciato un profilo di Cronoss, la persona che ha avviato tutta questa situazione: è dimostrato che il cittadino in questione, se nel giro di qualche mese non ottiene ciò che vuole (cioè TO del paese e saccheggio), in genere migra per altri lidi. Dunque, il popolo svizzero è alle prese con un'autentica resistenza. C'è un livello di coscienza molto alto tra i cittadini svizzeri, e la community è molto unita. Al momento, la sensazione è che il popolo svizzero resisterà anche a questo tentativo di TO.

Fronte Anarchico eItaliano

Vi ringraziamo per l'attenzione,