[Esercito eItaliano] Comunicato Stampa

Day 1,586, 04:00 Published in Italy Italy by Divisione Arditi
ai Soldati dell'Esercito eItaliano


Soldati tutti, in questi giorni abbiamo avuto una serie fantozziana di problemi in catena, di cui l'EI sta risentendo ma che sta cercando di sistemare con lo spirito di abnegazione che da sempre lo contraddistingue.

In primis, ci sono state le dimissioni dell'ex CdSM Fabrizio Colonna. L'incarico ora è passato al suo vice, Giuseppe Stan. Nuovo vice è dab84.

Altro problema è stato la perdita di bot e tool precedentemente in uso , quelli di RedSave che ha spento i server per problemi tecnici. Ciò comporta una mole immensa di lavoro per tornare ai vecchi sistemi (per cui il merito va gran parte a caleroide che si sta occupando della sistemazione degli spread).

Questa rinuncia però l'EI la sta sfruttando anche come un opportunità, ovvero ci sarà il ripristino delle Armate che sostituiranno le Brigate, che senza il concorso briginf avevano perso di utilità pratica. L'EI cercherà di riassestarsi il più presto possibile (come sempre ha fatto), e perdonate i disguidi di questi giorni, perché serviranno per farci tornare più forti di prima.

Gloria all'EI
Il Cdsm
Giuseppe Stan