Soluzione: Cooperazione internazionale

Day 1,279, 09:13 Published in Italy Poland by Brionac96

Questa è la traduzione in italiano dell' articolo fatto da depici in risposta ai recenti avvenimenti da parte degli admin, leggete votate, e mettelo negli shouts per far girare la voce



ciao gente,
Ho 2 articoli cancellati, 2 discussioni chiuse e ho ottenuto 2 fp nelle ultime 24 ore solo perchè ho avuto il coraggio di scrivere tutte le nostre delusioni.
Grazie admin, di applicare la legge perfettamente e con un così buon tempismo.
Spero che siate sempre così sensibili ai problemi dei vostri cittadini.
Plato ha detto che ho agito contro le regole di erepublik e devo essere punito, senza contatti e mi ha avvertito per l'ultima volta. profondo rispetto!

Quindi penso che verrò bannato poichè vige un regime di censura, punizioni senza che i giocatori vengano contattati, anche quelli che provano con volontà a ottenere un gioco migliore.

Beh, non ho intenzione di discutere ancora di più perchè non voglio che anche questo articolo sia eliminato, ma posso dirvi che ho cambiato idea e io sarò coinvolti nel processo, almeno in principio, dopo questo trattamento ingiusto contro a me. Mi potete aggiungere come amico e potete scrivermi le vostre idee.

Qui ci sono il numero dei voti dell'articolo dove invito le persone a unirsi contro le ingiustizie http://i53.tinypic.com/2uzt6af.jp

Gente, abbiamo bisogno di organizzare un incontro internazionale al più presto, con tutti i rappresentanti dei paesi (presidenti in preferenza) e tanks (che sono la principale fonte di reddito) a disposizione per unirsi e discutere e buttare giù idee su come risolvere questi problemi e ottenere gioco ulteriormente piacevoli per la maggioranza. Se ci credete, possiamo farcela. E 'tutto a voi.

non èun suggerimento per un feedback, solo i miei pensieri da giornalista. credo che qui abbiamo libertà di parola. visto che se lo scrivo sul forum, lo chiudete come gli altri due. o create un pool dove vi possiamo criticare, oppure non cancellate questo tipo di articoli. spero che discutere del futuro del gioco con i players non sia contro le regole


il nostro canale ufficiali su irc è #rebellion