[RESISTENZA] ATTILA ALLE PORTE!

Day 2,656, 03:10 Published in Italy Italy by Atlius DC


E adesso?

Ora che la dittatura ha avuto successo l'eItalia si trova in una posizione davvero pessima. Non tanto per la Dittatura in sè o per il Dittatore, piuttosto perchè i provvedimenti che questa dittatura avvierà segneranno la fine di tutti gli sforzi fatti in precedenza, anche e soprattutto della buona Exit Strategy dalla Scandinavia.
Io per primo proposi anni fa i NAP e ne proposi solo uno con la Serbia tra l'altro in modo da poter combattere contro la Slovenia e divertirci tutti. I NAP voluti da Aelagon erano buoni seppure la popolazione non si sentiva di firmarli. Quelli di Wolf sono due e secondo me dovevano essere ridotti ad uno. Ma tant'è. La frittata ora è fatta, abbiamo una dittatura, un dittatore e un cospicuo seguito di lacchè che non ha capito di essere usato a scopi assolutamente egoistici. A questo punto tutti i giocatori presenti in MORA devono essere, a paarer mio, dichiarati nemici della nazione perchè nemmeno con Fanaxidiel e T4L si era verificata una situazione del genere.



MORA sta combattendo per se stessa e contro gli interessi della nazione, questo è un vero e proprio TakeOver che arriva dopo una sterminata serie di rassicurazioni da parte di Titan DC, il Commander di MORA. Stessa cosa vale per Hermes. L'eItalia non solo non trarrà alcun vantaggio da questa dittatura ma perderà anche qualunque trattato che le permetteva di resistere, in un momento di riorganizzazione delle forze politiche e militari, alla pressione dei nemici. Un lavoro di fino che era nelle intenzioni del dittatore fin dall'inizio. A nulla sono valsi anche i miei PM al suddetto personaggio:



In ogni caso MORA ha le ore contate. Una MU che compie un atto del genere ha firmato la sua condanna a morte ed è destinata a morire per mano di tutti coloro che la avversano (e che adesso sono davvero in unico fronte unito) e anche per mano sua perchè se prima veniva concesso a Titan ed Hermes il beneficio del dubbio ora anche quello è svanito per sempre.





E adesso che si fa?
Adesso possiamo sederci e aspettare che si autodistruggano oppure creare una MU che risponda alla loro folle aggressione. Credono di essere gli eredi dell'Impero Romano?

Bene!

I barbari sono alle porte, l'Orda sta arrivando, sarà meglio che chiudano le imposte.
Avete creato una MU grandiosa, un monumento alla potenza, ma essa è circondata dai lupi affamati e dagli avvoltoi. Sarete abbattuti dalla vostra stessa arroganza. Questi sono gli ultimi rantoli di MORA. Vi è rimasto ancora del tempo per nascondere le vostre donne e far piangere i vostri figli perchè anche nella disfatta non avrete pace nell'oblìo. Perchè sto venendo per voi... Io cavalco con un milione di uomini, porto la vostra fine. Sono il Flagello di Dio!

E guarderò la vostra MU... Bruciare.


Attila alle porte!
F**K THE ORDER, JOIN THE HORDE!