[Reporters] Tensione Ucraina-Polonia-Russia

Day 1,633, 17:50 Published in Italy Italy by National eItaly


Tensione Ucraina-Polonia-Russia

In questi ultimi mesi la situazione in TEDEN è degenerata, dal passaggio della Bulgaria a ONE passando per l’espulsione del Cile da TERRA fino ad arrivare alla crisi tra Ucraina e Russia.
Ma, cosa sta succedendo tra questi due paesi? Cosa ha scatenato questa accesa discussione? Lo approfondiferemo in questo articolo.



Cosa è successo?

Alla base della vicenda abbiamo l’estensione della sovranità Russa sulle due regioni Ucraine di Sloboda, ma soprattutto sulla Siveria. I Russi hanno mascherato il loro intervento come “guerra di liberazione”, per liberare l’Ucraina dall’influenza Polacca, anche se in realtà i Russi e i Polacchi avevano stretto un patto per il quale le due regioni sopracitate sarebbero state cedute alla Russia, infatti le battaglie sono state combattute e vinte senza problemi dalla potenza di TERRA.





Che reazioni ci sono state?

Nonostante la Russia avesse cammuffato le sue reali intenzioni, l’Ucraina non ha tardato molto ad accorgersi che c’era qualcosa sotto, e il MoFA Ucraino ha subito denunciato l’azione Russa, giudicandola riprovevole, e dicendo che “TEDEN non ha bisogno di altri conflitti interni, ma che non si poteva essere alleati di una nazione che annette i nostri territori senza un previo accordo”.



Possibili conseguenze

Come già molti sapranno, Cile, Russia e Bulgaria hanno formato una nuova sorta di alleanza, anche se restano tutte e tre nelle loro rispettive alleanze, se però la crisi Russo-Ucraina continua a imperversare non dobbiamo sorprenderci se la Russia sceglie di lasciare TERRA, e se lo fa, la situazione Balcanica e nell’Europa Centro-Orientale, già peggiorata dopo l’allontamento Bulgaro, potrebbe degenerare in maniera irreversibile. Ciò che è chiaro è che se la Russia lascia TERRA, sicuramente non tornerà nostra alleata, dato che i suoi due principali alleati, Cile e Bulgaria, sono in guerra aperta con le principali nazioni TEDEN (Grecia, Turchia, Argentina).



1º Articolo Ucraino
2º Articolo Ucraino

Shogun91



Chi sono i Reporters:

Il gruppo Reporters nasce dalla collaborazione tra il Ministero degli Esteri ed il Ministero dell'Informazione. Il suo scopo è quello di assicurare in eItalia un’informazione completa, sicura e tempestiva riguardo i fatti che accadono nel Mondo.

Direttore:
Stedee

Redazione:
BlackStormChR
Domenico De Salvo
Falix92
NNeken
Shogun91




BlackStormChR
Ministro dell'Informazione

CyberAngelus
Vice-Ministro dell'Informazione