[PW 4] Molte nuove,niente buone.

Day 630, 06:17 Published in Italy India by Wolontario

Dedico il quarto Articolo di Politicamente Wolontario totalmente al Congresso,in modo da aggiornare gli eCittadini comuni delle discussioni che si stanno svolgendo all'Interno del più importante organo Politico in eitaly.

1. Congresso & HQ


Come da mesi ormai succede,si è riaperto il dibattito fra Congresso ed Esercito. Il soggetto in questione è la Turchia,che ha chiesto aiuto militare all'eItaly per aiutarli a riprendere la Central Greece.
Ovviamente,l'Organo Politico ha dato via alla sfilza di NO presenti in questo articolo,dando come motivazione il fatto che la Turchia,in quanto membro di PEACE,non abbia dato aiuto all'eItaly al momento del TakeOver del 25 Luglio che,ricordo,ha dato il via alla distruzione totale della nostra Economia.
Come sempre,l'Organo Militare non è concorde,e ha già provedduto a inviare parte dell'Esercito a fare man forte ai Turchi,dando come motivazione il fatto che non è giusto incolpare la Turchia del TakeOver e che non è possbile voltare le spalle ai nostri alleati.

In luce a questo fatto,che ha accesso ancora una volta il dibattito fra Congresso ed Esercito,si è deciso da entrambe le parti un sostituto momentaneo a Pericle(in Vacanza) per far portavoce fra HQ e Congresso,ma ancora il nome è da decidere.

2. Congresso & Governo

Ennesima discussione finita male,riguardante il Contratto con la Germania.
Il Congresso era sostanzialmente all'oscuro se effettivamente l'accordo fosse stato portato a termine,in quanto il Governo ha avuto "la trasparenza di un blocco di cemento"(cit) in merito a ciò.
Ennesima stoccata per il Governo,quella di non avere postato nemmeno su Topic apposito un breve riassunto generale sull'Accordo.
Terza stoccata da parte di un altro Congressman al Governo,HQ e in particolare al Ministero degli Esteri(difeso tramite un Delegato,dicendo che per essere informati vi è appositamente il Rappresentante Congresso in HQ),attribuendo loro la colpa della disinformazione del Congresso.
Infatti,secondo questo Congressman,il Presidente dovrebbe spronare Governo e HQ a partecipare in Congresso,in modo da evitare incomprensioni di questo calibro.
Immedfiata la risposta da parte di un altro Congressman,difendendo il Governo dicendo che,per tenersi aggiornati,è stato creato appositamente il Ministero delle Informazioni.
"Ma io con i bollettini mi ci pulisco il culo",la saggia risposta(xD).

E con questo ho finito. Se l'articolo vi è piaciuto,sottoscrivetevi pure al giornale e votare l'articolo 🙂

Alla prossima,
Wolontario .