Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

[PCE] Piano di aiuto ai nuovi Players! - Tredicesima Distribuzione

Day 1,926, 07:08 by Narcissus16



Cittadini e cittadine eitaliane,

Innanzitutto un grazie di cuore a tutti coloro che nelle ultime elezioni congressuali hanno votato il PCE. Grazie a voi siamo infatti risultati il primo partito partito dell'eitalia con il 26% dei voti.

Ma ora passiamo alle iniziative concrete del partito.

E' iniziata la tredicesima distribuzione di panini per i giovani eItaliani da parte del PCE.

Le donazioni saranno elargite ai cittadini eItaliani con livello inferiore o uguale a 28 con un equivalente in panini di 1000 punti vita.
Pertanto che aspettate, affrettatevi a far richiesta !
(L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte).


Ecco in breve la nostra iniziativa:

Da sempre sensibile ai problemi dei nuovi arrivati, il nostro partito si impegna costantemente nel ricercare la strada migliore per inserire i nuovi giocatori all’interno del gioco; pertanto, dopo un’accurata analisi all’interno del forum, è emersa la volontà di aprire una distribuzione di panini, la quale non avrà solo come obiettivo e risultato l’aiuto pratico ed economico nei primi giorni di gioco, ma darà la possibilità di un contatto diretto tra i nuovi e i vecchi favorendo, speriamo, l’integrazione e la comprensione delle meccaniche del gioco (problemi principali dell’abbandono dei neoiscritti) .


Quest’iniziativa, avente cadenza settimanale, si svolgerà nella seguente modalità:

-il PCE provvederà, tramite il proprio giornale, a comunicare l'apertura delle donazioni che verranno elargite nella settimana successiva.

-La richiesta per la donazione potrà essere fatta mandando un messaggio al Presidente del Partito, Narcissus16

-Potrà ricevere la donazione ogni giocatore avente cittadinanza italiana e di livello inferiore o uguale a 29.

-Le donazioni consistono 1000 punti salute in panini, che saranno erogati fino ad esaurimento scorte.

-La donazione durerà, all'interno della settimana, fino all'esaurimento del fondo iniziale o allo scadere dei 7 giorni dalla pubblicazione dell’articolo.

Con la speranza che l’impegno profuso in quest’iniziativa possa restituire i risultati sperati e che quindi sia d’aiuto all’eItalia tutta,
un saluto a pugno chiuso.

Firmato
Il Collettivo PCE





Iscriviti al partito e presentati nel nostro forum. :)

Seguici anche nella Chat del Partito Comunista Eitaliano

Ma cos'è il PCE?
Il primo Partito italiano da quasi due anni a questa parte, Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso."Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena liberta' siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL. Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che vede come punta di diamante la Brigata Partigiana Jovan, un gioiello targato PCE.”


Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via pm il Caporedattore.

Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda un pm al nostro caporedattore.

Link utili

Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Forum eItaliano
Portale Welfare eItaliano
 

Comments

Yamisuke
Yamisuke Day 1,926, 07:12

Qualcuno ha detto Welfare?

Strabosky
Strabosky Day 1,926, 13:48

ottimi panini al gusto di bambini per tutti!!!!

Black Lethal
Black Lethal Day 1,926, 15:07

ottima iniziativa

VanBaz
VanBaz Day 1,927, 03:46

Forza panino!

PatroclusMega
PatroclusMega Day 1,927, 12:02

aspetto l'apertura delle distribuzioni

pakkiotto
pakkiotto Day 1,927, 14:05

v

Bravi : )

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.