[PCE] Intervista al CP Delussac !

Day 2,424, 03:52 Published in Italy Italy by Narcissus16

Cari compagne e compagni,
oggi diamo spazio e voce a Delussac, Presidente dell'Italia da 4 giorni, sostenuto nelle ultime elezioni anche dal Partito Comunista Eitaliano. Questa intervista è una buona occasione per farci sapere quali saranno le prossime mosse del governo insediatosi da poco, il tutto aggiunto a qualche battuta ed un pizzico di ironia 😃 .



Delussac, come ci si sente a diventare Presidente dell'eItalia ?

Ovvio che si provi una grande soddisfazione. E' come se al tuo gioco si fosse aggiunto un modulo in più, un modulo ancora più importante ed appassionante degli altri. C'è quello militare, quello economico, quello politico, quello relazionale ma vi posso assicurare che quello rappresentativo regala emozioni più gratificanti e coinvolgenti.
Poi c'è l'aspetto materialistico della cosa: il gioco diventa d'un tratto travolgente, altro che noia! Son qui da 4 giorni ed ho pregato Dibex, che era andato in in prestito al mondo reale per qualche giorno e stava rientrando, di portarmi da li un gallone abbondante di lexotan.
Io sono uno che viaggia normalmente a 50 messaggi al giorno, il che non è poco.
Adesso sono 200, poi ci sono 10 chan e mediamente dieci query in chat. Mettici il forum, le chiacchierate con i vecchi amici come Corvo e Valia, giubbanera e Robin. Anakin e Kevin. Le riunioni con SuperDiego e VanPaz, gli inseguimenti ad Andreami ed Atlius. Almeno un'ora al giorno per difendermi dagli assalti violentio dello stakanovista Tonmu ( finisce che tra un mese mi mancherà), un'altra ora per la rassegna stampa italiana ed estera e se l'articolo è come l'ultimo di secuea junio anche due. Ma si può rinunciare ai pezzi di Vittorio o alla .
Due per assicurarmi che Reghium non fugga con il le casse dello statao e per cercare di fargli effettuare i pagamenti. Si, perchè lui fa la guerra in congresso per avere un posso di itl ma poi non li vuole spendere. Ha l'avatar di paperinik ma in realtà è peggio di zio paperone. I gold li vuole per farci il bagno dentro.
Poi ci sono i "miei" ragazzi che sono più di 150 e me li sto "crescendo" uno per uno... Non li posso nominare tutti, mi comprenderanno, e non posso nominare tutti gli strangers con cui parlo ogni giorno in lingue strane delle quali non conosco l'esistenza. Dulcis in fundo quel tale... come si chiama? Ursus? Irsus... Ah si, ecco, Narcissus, che mi perseguita con le sue richieste di articoli.
Mi scrive cose tipo: "ecco, ti invio le domande: perché cavolo non mi sono ancora arrivate le risposte?". 😃
Credimi, è come essere uscito dal mondo reale è vivere nella dimensione virtuale. Non ho notizie neppure della mia famiglia. A proposito: come sta andando l'Italia ai mondiali? Balo è il capocannoniere?


Come si muoverà il Governo in questa prima settimana sia in politica interna sia per quanto riguarda gli esteri ?

Siamo impegnatissimi su innumerevoli fronti. Il bilancio del governo, lo sviluppo del percorso della costituenda società mista: la grande novità che vorremmo introdurre per utilizzare capitali privati in aggiunta a quali pubblici per aumentare le entrate dello stato. E non mi dite che c'è già perchè vuol dire che non avete capito cos'è una società mista. Intanto abbiamo stiamo cercando di aprire tavoli ci confronto su tutti i temi, Con le Mu per quelli militari ma Superpimpo sta per formare quello con i presidenti di partito e poi chiederemo una al congresso alcuni ristretti (per esclusive ragioni di funzionalità) per ragionare su possibili ipotesi di riforme.
Sul fronte militare teniamo duro attendendo che i bonus di determinazione si azzerino. Ma intanto lanciamo rw necessarie a riposizionarci nel nuovo scacchiere che l'avanzata cilena sta disegnando. Le rw servono anche a spingere sull'acceleratore del danno consentendoci di sparare per l'italia in questa settimana di torneo. Sparate forte ragazzi, perchè serve a vincere premi finalmente decenti (e gold e scudo utilissimi per la nazione) e mantenere la credibilità che abbiamo cominciato a ricostruire negli ultimi mesi. Basta per i primi giorni?
Sul fronte esteri abbiamo concordato con gli alleati le prime mosse da compiere da qui al fine settimana. Le strategie di alleanza sono ambiziose le tattiche comuni verranno definite in questi giorni. Ragazzi, quello che già si ipotizza non lo posso dire, perchè ci siamo impegnato alla riservatezza, capirete che non ci conviene raccontarlo in giro. Quel che si intuisce degli altri è che dopo la romania, rimandata a casa, adesso è l'ungheria a puntare verso est.


Dopo le elezioni sei stato accusato da alcuni player di avere vinto in modo sleale e qualcuno ha anche parlato di possibili fake. Cosa rispondi a queste accuse?

Boh? Quando ero bambino rispondevo: chi lo dice lo è! Io non lo dico! Accetto le regole democratiche.


Vuoi dire qualcosa agli eitaliani ?

Vi voglio bene e vi ringrazio. Sono felice di essere stato eletto a luglio. Se il ritmo è questo nel mese in cui molti vanno in vacanza, in inverno sarei già un Presidente "de cuius".
E, volendo ricompensarvi per avermi eletto, abbasserò ancora le tasse. Anzi, visto che siamo già più o meno a zero le porterò sotto zero. Per ogni operazione finaziaria che effettuerete, invece di pagare una percentuale di tasse sarà lo stato a dare una percentuale a voi. Ed il mese prossimo, se ci farete vincere di nuovo, la percentuale di tasse all'incontrario raddoppierà. E adesso scusate ma devo correre a scrivere a Reghium per dirgli che deve aggiungere 100mila itl in più di spese a bilancio ed a SuperDiego che deve fissarmi un appuntamento con Antonio Saracino ed altri importanti banchieri perchè gli voglio proporre l'acquisto di una serie di Superpimpobond statali, a scadenza ventennale e di imminente emissione. Ah, è vero, devo anche chiamare Tom Just per dirgli di pulire il ciclostile perchè li dobbiamo stampare appena firmano e prima che cambino idea.


Ringraziamo il Presidente per l'intervista che ci ha concesso ed auguriamo a lui e a tutto il suo governo un buon lavoro per il mese a venire ! 🙂


Firmato
il Collettivo del Partito Comunista Eitaliano






>Pagina ufficiale facebook del PCE
cliccate "Mi Piace" per restare sempre aggiornati!



Iscriviti al partito e presentati nel nostro forum. 🙂

Seguici anche nella Chat del Partito Comunista Eitaliano



Ma cos'è il PCE?
Il più importante Partito italiano da diversi anni a questa parte, Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso."Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena liberta' siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL. Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che vede come punta di diamante l'Unità Militare “Brigata Popolare Jovan”.


Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via pm il Portavoce.

Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda un pm al nostro portavoce.



Link utili

Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Pagina ufficiale facebook del PCE
Gruppo facebook del PCE
Forum eItaliano