[PCE] Elezioni Presidenziali - CP 5 giugno 2012

Day 1,656, 05:15 Published in Italy Italy by Gregory IV


Compagne e compagni,
cittadini eItaliani tutti,
il 5 di questo mese siamo di nuovo chiamati ad eleggere i nostri rappresentanti alla guida della nazione eItaly.

Forse per la prima nella storia del PCE , siamo giunti il giorno 2 ad avere squadra e programma dettagliati , segno di un progetto ben elaborato , con cui cercheremo di servire con la professionalità che da sempre contraddistingue il PCE questa nostra ePatria.
Senza dilungarmi troppo , e dopo aver ringraziato IESO che ha deciso di supportare questo nostro progetto , ecco a voi squadra e programma:

Squadra:

CP Tomas Franceschin
vCP wolves85

MoD Fleija
vMoD Dark Thunder

MoFA Feliks Edmundovic
Capo Ambasciate Principe Alessandro

MoI superpimpo
Capo Tutor Riccardo Quarta
Babyboom frappa10

MoE benvenuti in california
vMoE new enna
vMoE spartako rosso
vMoE daniele81ht

MoInfo Cyberangelus
vMoInfo unTipoQualunque

CdSM caleroide


Programma Presidenziali

Esteri
Dei quattro dipartimenti di cui è composto il Ministero, confermeremo la presenza dell'informazione dei Reporters e dell'accoglienza per i diplomatici stranieri. Rilanceremo l'attività della Sala di Lettura, aprendo una campagna per il coinvolgimento di nuovi ambasciatori. Il fulcro della nostra azione sarà però il rinnovato impegno del Corpo Diplomatico, nel solco di quanto già iniziato nel mese precedente. L'intenzione è cioè quella di avere una Diplomazia sempre più attiva, dentro e fuori EDEN, che non si limiti a riportare informazioni, ma che possa permettere all'eItalia di incidere sempre di più sul piano internazionale.

Difesa
Nei giorni di stesura del programma, la situazione eitaliana è in piena evoluzione. Durante il nostro mandato, concentreremo i nostri sforzi per portare a compimento il piano di liberazione dal dominio serbo. Infatti, già in questi giorni la Cina si sta muovendo per entrare nella penisola per entrare in Italia e aiutarci a riprendere il controllo delle regioni in mano nemica.
Quando avremo finalmente liberato la nostra terra, inoltre, sposteremo la nostra attenzione a Nord, verso l’imminente guerra USA-Ungheria, valutando le possibilità di conquista di regioni straniere che potrebbero presentarsi.

Interni
Ci è piaciuta molto l’idea che era stata proposta dallo scorso governo, ma che per un motivo o per l’altro non si è riusciti a realizzare. Tale proposta (a cui già aveva preso parte superpimpo nello scorso mandato) consiste nello stanziamento di un Prestito Cooperativo.
Tale prestito sarà erogato dallo stato e servirà a finanziare la creazione di micro-cooperative di 4-5 giocatori. A capo della cooperativa sarà messo un giocatore di esperienza, il quale avrà il compito di consigliare e guidare gli altri membri meno esperti, in modo che questi possano imparare a impostare una produzione in autonomia. Gli eventuali profitti, saranno poi reinvestiti all’interno della cooperativa stessa.
Ovviamente, il numero di cooperative sarà vincolato al bilancio statale e all’interesse dimostrato dai cittadini.

Economia
I progetti economici per questo mese si possono racchiudere in pochi punti: continuare sulla strada di potenziamento dell’EI tramite il finanziamento dell’apposito piano di sviluppo EI; finanziare il progetto di prestito cooperativo e cercare di creare un sistema di acquisto delle armi per i mercenari instaurando dei canali diretti con i produttori italiani attraverso appositi bandi di acquisto.
Le cifre da destinare ai singoli progetti saranno dipendenti ovviamente dalle entrate perché è nostra intenzione non avere una spesa superiore alle entrate (nei limiti del possibile) per non andare ad intaccare il tesoro dello stato. Di conseguenza non è possibile quantificare con precisione cifre prima di un eventuale insediamento di questo governo.

Informazione
Sul piano dell'informazione ci riproponiamo di riprendere il lavoro iniziato nei mesi passati; aggiornando quotidianamente i cittadini sulle attività del governo e dei vari servizi svolti. Verrà dato ampio spazio alle guide, sulle quali si cercherà di costruire finalmente una struttura solida, che potrà essere presa come riferimento anche nei mesi a venire.
In particolare, si cercherà di suddividere i macro-argomenti in diverse mini-guide, focalizzate su un aspetto specifico riguardante l’argomento, in modo che il prodotto finale risulti di più facile consultazione e comprensione.

Il Collettivo del Partito Comunista eItaliano.

Seguici anche nella Chat del Partito Comunista Eitaliano

Responsabili cooperative
spartako rosso
Gladiak
MaXiMiLLuS

Ma cos'è il PCE?
Il primo Partito italiano da quasi due anni a questa parte, Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso."Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena liberta' siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL.Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che vede come punta di diamante le Coop e la Brigata Partigiana Jovan, due gioielli targati PCE.”

Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via mp il Caporedattore.

Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda mp al nostro caporedattore.


Link Utili
Chat del Partito Comunista Eitaliano
Portale del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Forum eitaliano
Portale Ministero del Welfare