[PCE] Elezioni Presidenziali - CP 5 gennaio 2013

Day 1,871, 23:55 Published in Italy Italy by amthug


Salve a tutti,
domani è tempo di eleggere il nuovo Presidente eItaliano e il PCE ha candidato ufficialmente Atlius alla presidenza della nazione.

In queste elezioni il PCE sarà supportato da altri due grandi partiti: Rinascita eItaliana e Libertà eItaliana che ringraziamo per aver appoggiato il nostro candidato e il suo programma.





SQUADRA

CP: Atlius
vCP: Tomas Franceschin
Consiglieri Straordinari: Castell Militarista, Wrennina
CdSM: Kimilla
vCdSM: GabryFure
Mo😨 Gregory IV
MoE: Fiumo88
MoI: Superpimpo
vMoI:ABBODAVI
MoInf: Reynas
vMoInf: Vajura
MoFA: Atlius
vMofa: il Liberista

PROGRAMMA

-Linee Generali
Per quanto riguarda la linea generale del mio pensiero ritengo che l’Italia abbia davanti a sè un periodo (che non comincia con me e non finirà con me) di scelte di assoluta importanza da compiere. Ciò che voglio è preparare la community a dei possibili grossi cambiamenti che potrebbero spaventare molti.
Si lo so cosa pensano e cosa pensate di me, io sono un “livello 28”, io sono un “nabbo”, eppure questo gioco lo conosco parecchio e da parecchio; magari non so alla perfezione il funzionamento del modulo economico, ma insomma la mia squadra a qualcosa servirà no? Se guardate la mia data di eNascita vi renderete conto che quelli giovani siete voi...io sono qui dai primi mesi del lontano 2010 e ne ho vista d’acqua passare sotto i ponti, sono stato inattivo per 5 mesi questo è vero ma ho visto tutte le versioni di questo gioco e una marea di CP. Non ho la vostra esperienza nè voi potete dire di avere la mia.
E’per questo che tutto ciò che vi chiedo è aiutare il vostro paese.
Anche me certo, aiutate anche me, insomma quale candidato CP vi ha mai chiesto di esprimervi riguardo qualcosa? Qualcuno vi ha mai chiesto: “Ehy senti ciao sono il CP, voglio fare questa cosa, ma tu cittadino eitaliano cosa ne pensi?”.
Ecco, io è questo che voglio fare, voglio mandare la nostra nazione nella direzione che lei desidera, e per fare ciò non so ancora se farò dei Referendum o troverò altre soluzioni. Il governo farà tutto ciò che va fatto per fare in modo che questo paese conosca la serenità che gli manca da troppo tempo.
Potete tranquillamente prendermi in giro, usare sapientemente codici
di smiles e memes oppure potete TUTTI mettervi al servizio di questo paese almeno per una volta, badate, non al MIO servizio ma semmai al vostro!
Insomma guardatevi intorno, ma chi ve lo fa fare a litigare pure quando siete online? Quando vi mettete al computer per spendere quel poco tempo libero che vi ritrovate causa studio, lavoro, famiglia, figli, nonni, zie vabbè avete capito 😃
Quello che voglio dire è che per una volta possiamo cambiare davvero.
Questo paese è una nave che ha 200 timonieri che continuano a litigarsi un pezzo di legno invece di evitare gli scogli.
Serve un capitano? Eccovi! Solo voi stessi potete costringervi a collaborare gli uni accanto agli altri e se ci riuscirete penso che questo paese farà grossi passi in avanti.
I miei detrattori potrebbero essere tanti ma anche a loro io chiedo di darmi una mano, da parte mia non avrò rancori, se serve a migliorare questo paese io metto da parte tutto, siate pronti a farlo anche voi.



-Interni
Potremmo e sottolineo potremmo, essere a rischio TO, quindi grande importanza verrà data al SIS per questa e altre faccende che spero riuscirò a spiegarvi più avanti.
Per quanto riguarda il welfare, l’Opera Sociale, che resterà privata, sarà al centro del progetto e se ci riusciremo potremmo anche creare aziende nazionali per i più giovani che riescano a agarantire un income di ITL o food decente.

-Esteri
Un grande lavoro viene svolto da più di due mesi a questa parte nei canali del Ministero degli Esteri, ne parlo perchè ne sono in parte (minima se volete) responsabile. Abbiamo seminato un campo che prima era arido da troppo tempo e qualcosa finalmente sta nascendo perciò vorremmo continuare sulla stessa strada, stringendo rapporti più stretti con tutti i paesi che si dichiarano amici dell’Italia con parole e fatti.

-Difesa
La riacquisizione di alcuni territori tramite diplomazia è di vitale importanza, compito della difesa sarà non cedere neanche un millimetro di ciò che riusciamo a riottenere. Per questo intendo chiedere all’Italia in primis come vuole agire, dopotutto noi veniamo eletti ed è all’Italia che dobbiamo rispondere.
Davanti a noi si aprono due strade, la prima è quella che porta ai vertici EDEN, la seconda quella che porta fuori da EDEN ma non verso altre alleanze (almeno nell’immediato), semmai verso una scelta singola delle alleanze. Intendo percorrere entrambe le strade e mostrarvi quale delle due ci è più utile, e poi sarete voi a decidere.

-Economia
Ho in mente di rafforzare le casse statali ma questa è una cosa che dovremo vagliare attentamente e che dovrà fare i conti con eventuali spese militari quindi per ora è meglio volare bassi e cercare di incrementare il tesoro nazionale.

-Informazione
L’informazione sarà regolare e non eccessiva, la parte più importante sarà quella relativa ai Referendum che potremmo decidere di attuare dove l’informazione sarà di vitale importanza e soprattutto dovrà evidenziare i PRO e i CONTRO di ogni proposta; intendo anche portare avanti un progetto di collaborazione tra il MoInf e i Reporters del MoFA.

-Parentesi
Visto che intendo far collaborare tutti alla causa comune, non voglio assolutamente mettermi a discutere con le MU, ma questo non va preso come qualcosa di negativo.Capiamoci bene:
L’EI è l’esercito nazionale, ufficiale e sempre fedele, a lui va il plauso per ciò che abbiamo, alle MU private vanno i nostri ringraziamenti. A meno che queste MU non dichiarino apertamente di appoggiare in tutto e per tutto la causa italiana; se dovessero far ciò saranno messe allo stesso livello dell’EI e come esso dovranno comportarsi e agire, mantenendo ovviamente la loro autonomia dovranno tuttavia assistere l’esercito nazionale nelle sue battaglie.
Con questo voglio dire che l’Italia ha bisogno di una mano da parte di tutte le MU, sta a loro porgerla o toglierla, ma nel momento in cui la mano verrà allungata e stringerà quella dello Stato firmerà un patto per l’Italia e per l’Italia dovrà lavorare. In questo modo potranno ottenere e godere dei diritti di cui gode l’EI.

Cittadini tutti, che vi riconoscete in questo programma, il 5 gennaio votiamo dunque in massa il candidato del PCE alla presidenza Atlius, sostenuto da Rinascita eItaliana e Libertà eItaliana




Il Collettivo PCE
Link Utili
Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Forum eitaliano
Portale Ministero del Welfare