[P.R.I.] Presentazione della Grafica e Anticipazioni

Day 2,034, 22:46 Published in Italy Italy by Atlius DC


Buongiorno Signore e Signori,
oggi il Partito Risorgimentale Italiano si presenterà a voi con le grafiche definitive del Partito.

Ringraziamo un grande amico del partito: Eslabon Perdido, che ha dato una grossissima mano per la realizzazione di queste grafiche.

Nonostante il tipico colore Garibaldino fosse il Rosso abbiamo scelto un simbolo (il logo all'inizio dell'articolo) blu con una bandiera italiana dai colori divisi e non uniti affiancata dalla faccia stilizzata di Garibaldi, per simboleggiare l'Unione che egli rappresenta per noi.

Se dunque la bandiera è divisa Garibaldi fa in modo che sia una cosa sola.

Poco sotto questa parte di testo troverete invece il Separatore Testuale che reca il nome del partito con una particolarità, infatti la parola "Italiano" è stata resa con il verde per ricordare che il colore rosso combattè strenuamente per ottenere il nostro Verde.

Infine a piè d'articolo trovate il Banner del partito creato con la stessa idea del Separatore testuale.



Passiamo adesso ad anticipare qualche succosa novità per tutti i Membri e i futuri membri del Partito Risorgimentale Italiano.

- Progetto Sostieni la Liberazione
- Progetto Garibaldi's Rockets
- Progetto Sfamare!

Nei prossimi giorni avrete certamente ulteriori notizie!

Per il momento è tutto e ricordate:

"Io son fatto per romper i co****ni a mezza umanità, e l'ho giurato; sì! Ho giurato per Cristo! Di consacrar la mia vita all'altrui perturbazione, e già qualcosa ho conseguito, ed è nulla a paragon di ciò che spero, se mi lasciano fare, o se non possono impedirmi il farlo." (Giuseppe Garibaldi)