Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

[P.R.I.] Presentazione della Grafica e Anticipazioni

Day 2,034, 22:46 Published in Italy Italy by Atlius il Drago Dormiente


Buongiorno Signore e Signori,
oggi il Partito Risorgimentale Italiano si presenterà a voi con le grafiche definitive del Partito.

Ringraziamo un grande amico del partito: Eslabon Perdido, che ha dato una grossissima mano per la realizzazione di queste grafiche.

Nonostante il tipico colore Garibaldino fosse il Rosso abbiamo scelto un simbolo (il logo all'inizio dell'articolo) blu con una bandiera italiana dai colori divisi e non uniti affiancata dalla faccia stilizzata di Garibaldi, per simboleggiare l'Unione che egli rappresenta per noi.

Se dunque la bandiera è divisa Garibaldi fa in modo che sia una cosa sola.

Poco sotto questa parte di testo troverete invece il Separatore Testuale che reca il nome del partito con una particolarità, infatti la parola "Italiano" è stata resa con il verde per ricordare che il colore rosso combattè strenuamente per ottenere il nostro Verde.

Infine a piè d'articolo trovate il Banner del partito creato con la stessa idea del Separatore testuale.



Passiamo adesso ad anticipare qualche succosa novità per tutti i Membri e i futuri membri del Partito Risorgimentale Italiano.

- Progetto Sostieni la Liberazione
- Progetto Garibaldi's Rockets
- Progetto Sfamare!

Nei prossimi giorni avrete certamente ulteriori notizie!

Per il momento è tutto e ricordate:

"Io son fatto per romper i co****ni a mezza umanità, e l'ho giurato; sì! Ho giurato per Cristo! Di consacrar la mia vita all'altrui perturbazione, e già qualcosa ho conseguito, ed è nulla a paragon di ciò che spero, se mi lasciano fare, o se non possono impedirmi il farlo." (Giuseppe Garibaldi)

 

Comments

Profeta ERIC
Profeta ERIC Day 2,034, 22:55

poleado¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,034, 23:26

lol

VanBaz
VanBaz Day 2,034, 23:50

v bello

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 02:08

Parto da una considerazione: io voglio bene ad Atlius (nei limiti del gioco), nel senso che abbiamo fatto molto insieme in questo gioco...però quando ci vuole ci vuole...
Questa è solo un operazione di marketing, ben concepita. Sapendo che non si può compotere con il reclutamento di Delussac, tu o qualcun altro nel tuo partito, avete ben pensato di cambiare "marchio" e metterne uno che attira i nabbi neo-iscritti, che la prima cosa che pensano è "dobbiamo liberare l'eItalia" (come se fosse una cosa facile) e tu vuoi approfittare di questo fatto per aumentare il numero degli iscritti al tuo partito...una mossa veramente ben pensata...ma tu e gli altri sapete benissimo che il vostro programma è inattuabile (liberare l'eItalia ora è impossibile, al massimo si può dire aumentiamo il numero di regioni, ma per liberarla tutta ci vuole qualcuno che tenga a bada serbi e sloveni)...quindi alla fine non è la stessa cose di FdI? Proponete cose improbabili per attirare i nabbi e poi fate nulla oppure i cavoli vostri?
Ovviamente le mie sono impressioni. Con FdI sono state più che confermate, ora vediamo se ho ragione anche su di voi.

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,035, 02:19

Caro Innocenti, vorrei ricordarti del vecchio governo Fleija che liberò l'Italia intera.
Tu sai che è possibile, quasi impossibile non significa impossibile.
Inoltre nel partito vige l'assoluta democrazia e forse, dico forse eh, dovresti preoccuparti un po' di più del TUO partito visto che subito dopo FDEI per nabbaggine viene il tuo...
Infine tornando sul discorso della liberazione d'Italia, quello è il fine. Ogni nostra azione avrà come scopo la liberazione d'Italia visto che altro non mi pare si possa desiderare e più "democratico" di questo non c'è niente. Ergo forse è il caso che ti ritiri a pensare su Dagobah a cosa vuole davvero ReI, visto che con un nome così mi sembra troppo strano che ancora non abbia migliorato nulla di questo paese

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 04:11

Atlius non c'è bisogno che me lo ricordi. Io ricordo anche Glorietta che porto l'Italia ad avere più regioni di quelle che gli spettano.
Ma erano altri tempi. Ora liberare l'eItalia è impossibile. Devono cambiare molti fattori perchè sia di nuovo possibile e sono fattori in cui un partito difficilmente può influire. Quindi ecco perchè dico che il tuo partito ha un programma impossibile.
Ah sulla seconda affermazione non voglio nemmeno soffermarmi! Magari i nabbi entrassero da noi; la tua affermazione è tanto falsa quanto è vero che giorno dopo giorno siamo fermi allo stesso numero di iscritti...perchè attiriamo membri di livello 30 in su e abbiamo qualche dead...mi fa piacere vedere come anche tu parli a vanvera, coraggio dove sarebbe la nostra "nabbaggine"? A me viene in mente solo una cosa: AVERVI DATO UN POSTO IN CONGRESSO, QUANDO AVREMMO DOVUTO MANDARVI A QUEL PAESE. E L'ERRORE E' MIO! IO HO INSISTITO. E HO SBAGLIATO!
Il tuo fine è il potere. Questo sintetizza tutto.
Tu sfrutti la nabbaggine di chi si iscrive e crede di poter liberare l'eItalia. Io non ho bisogno di ritirarmi da nessuna parte; sò benissimo cosa serve a questo epaese e ReI è l'unico partito che porta avanti un linea abbastanza coerente con le mie idee (benchè ovviamente non sia io a determinare da solo il programma, quindi su qualcosa sono e sono stato sopratutto in passato in minoranza)
La tua idea di democrazia è molto strana: cosa avrebbe a che fare con la liberazione dell'eitalia? Nulla.
La rinascita a cui chi ha scelto il nome faceva riferimento, non erano certo delle favole per i nabbi. Noi siamo nati come rottura nei confronti del passato e direi che abbiamo fatto anche troppo. Abbiamo cambiamento l'epolitica. Dopo di noi sono nati altri partiti che sono delle nostre copie. I vecchi partiti stanno lentamente sparendo.
E noi siamo sempre qui a fare quello che possiamo, senza promettere la luna come fai tu :p

Anonimo88102
Anonimo88102 Day 2,035, 09:53

Scusa Innocenti ma la strategia militare si basa su questo. Se tu non hai i prerequisiti per arrivare all'obbiettivo, fai in modo che si creano. La migliore cosa per me sarebbe essere neutrali nella guerra. Creare una Lega e poi attaccare la Slovenia, paese più debole per poi proporre alla Serbia la liberazione di qualche regione in cambio di un bel compenso... per me sarebbe la cosa più saggia da fare...

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 11:18

Non basta un partito per creare quelle condizioni. Non basta nemmeno un nazione come l'eItalia.
Si la lega Nerd creiamo...ma dai...solo CoT può aiutarci e al momento hanno questioni più importanti...

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 2,035, 04:03

Una brutta critica infondata la tua Innocenti. Ho motivo di sentirmi offeso.
Ti illustrto le differenze tra il P.R.I e FDEI:
1) Noi abbiamo un'ideologia, FDEI no.
2) Da noi vige la democrazia e le cariche sono in rotazione, in FDEI no.
3) Noi abbiamo MOLTI progetti, FDEI continua a martellare solo su sta cosa delle palestre.
Ah... un partito che durante l'occupazione straniera non si promette di liberare il paese è un partito che non ha motivo di esistere. Tienilo a mente.

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 04:16

Non ho detto che siete come FdI. Ma che il vostro scopo è simile. Posso anche sbagliarmi. Non mi sono sbagliato su FdI però.
1)Si, voi avete un ideologia. Ma è una favola. Tutti i partiti vogliono liberare l'eItalia. Ma non può essere l'unico aspetto del programma. Altrimenti è solo propaganda.
2) Su questo non avevo dubbi; non mi sembra di aver detto nulla dell'aspetto democratico.
3) I vostri progetti possono essere i più vari. Io stò solo criticando il vostro ideale. Perchè è pura propaganda.
Tutti i partiti vogliono liberare l'eItalia. Se non lo capite siete degli sciocchi. Ma voi lo sapete benissimo; volete approfittare di chi ancora non lo sà.

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,035, 04:17

"Il tuo fine è il potere. Questo sintetizza tutto."
E' talmente vero che non sono in un governo da Marzo ma dì meno ca***te... Rinascita...rinascita...aspetta chi gli aveva dato sto nome? SLy? già Un partito nato per servire Fanale.
Che figata!

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 2,035, 04:21

1)Si, voi avete un ideologia. Ma è una favola. Tutti i partiti vogliono liberare l'eItalia. Ma non può essere l'unico aspetto del programma. Altrimenti è solo propaganda.
In realtà la nostra ideologia è lo Statalismo unito all'obbedienza al governo. Evidentemente tu non hai letto il nostro manifesto e parli completamente a vanvera,

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,035, 04:23

Lascialo perdere Gabriele, lui continua a cercare di discostarsi da quelli che hanno fondato il suo partito. Ma la verità ai membri non la diranno MAI.
Vorrà dire che se capiterà ci penseremo noi.

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 04:24

Ma ci vuoi tornare Atlius
Altrimenti non ti saresti sbattuto per cambiare nome ad un partito, formato dalle stesse persone.
Tu vuoi scalare la classifica dei partiti per tornare importante; e hai capito che con lo Shogunato non potevi. Quindi hai avuto questa idea, che è geniale. Non ho mai pensato che si potesse sfruttare questa leva, ma la natura di tutti i piccoli partiti avrebbe dovuto farmi riflettere, Quindi, ti faccio i miei complimenti per l'idea. Ciò non toglie che, indipendentemente dal nostro passato, io non me ne starò zitto, chiunque tu sia. Tu proponi qualcosa che sia benissimo non si può realizzare, non ora. E lo fai solo per il "potere". Che non vuol dire solo essere CP. Guarda Fanax e impara, no? asd
Vedi Atlius parli a vanvera ancora...non è stato scelto da sly quel nome. Siamo stati quasi un mese senza nome e abbiamo fatto un sondaggio interno tra i membri di allora. Una trentina di voti hanno determinato quel nome. Che a me tra l'altro neppure piaceva. Non mi ricordo chi lo propose, ma non era sly.
Un partito nato per servire fanale. Ma non è stato così. Ho fatto in modo, insieme ad altri, che così non fosse. Il tuo partito invece perchè è nato? Per liberare l'eItalia? e come di grazia? Tutti vogliono liberare l'eItalia. Quindi il vero motivo per cui hai cambiato nome al partito deve essere un altro :p

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 04:27

Ma allora siete duri? Stò criticando il nome del vostro partito e il messaggio che vi sta dietro! Non il resto...altrimenti avrei appunto scritto nell'altro messaggio.
Ma quale verità Atlius? ahahahah ma per favore...solo i nabbi possono credere in voi...

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,035, 04:32

"Altrimenti non ti saresti sbattuto per cambiare nome ad un partito, formato dalle stesse persone." FALSO. Ma tu non ci vedi quindi ok

Io ho capito che lo Shogunato e il GDR non venivano presi sul serio perciò c'era bisogno di tornare ad essere più seri e proporre qualcosa di veramente nuovo, semplice e nuovo perchè ci sbatteremo per liberare questo paese con ogni mezzo differentemente da altri che dicono solo "non si può fareeeeee"! Certo lo sappiamo tutti che è praticamente impossibile, sono il primo ad ammetterlo ma c'è anche chi pensa che nonostante sia difficilissimo dobbiamo batterci ogni giorno per questo. Utopia? A che serve l'Utopia Innocenti? "Serve a camminare".

"Un partito nato per servire fanale. Ma non è stato così. Ho fatto in modo, insieme ad altri, che così non fosse." Lo so questo ti rende onore, ma solo io a quanto pare qui rendo merito a un avversario (te in questo caso) di quello che fa e quello che vale, tu sei venuto qui a denigrarmi? Che c'è solo ReI può essere un buon partito?

Questo Partito pone in essere un Sogno, un'utopia, un qualcosa da afferrare a tutti i costi. Come appunto i Garibaldini (e parlo di loro non dei Savoia) sognavano un'Italia finalmente unita noi facciamo lo stesso, sognamo un paese migliore e non sarà ReI purtroppo a renderlo tale.
Una ReI che quando mi candidai a CP per la prima volta mi appoggiò, MA NESSUNO (o quasi) di voi mi votò. Un partito senza credibilità non può andare da nessuna parte, gloriati dunque del tuo esserti allontanato da Fanale, io per conto mio, mai ci sono stato vicino.

E' questione di coerenza.

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 04:40

Per fortuna invece ci vedo bene...
Vedremo che cosa farai Atlius. Quello che penso credo di averlo fatto capire bene. Non c'è bisogno di insistere ancora asd

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,035, 04:40

E adesso vorresti pure farmi credere che pensi? asd
Non offendermi xD

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 04:42

Cmq io ti votai la prima e molti di ReI idem. E la seconda volta, quando avevi abbandonato il Pce, noi ti abbiamo fatto vincere.

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,035, 04:43

Allora spiegami la prima volta! Io non ho parlato della seconda e ti ho pure detto che hai dei meriti in quel partito tu solo fango sai spalare invece...contento tu...

Gregory IV
Gregory IV Day 2,035, 05:08

/me scuote la testa.

Inno, devi prendere ripetizioni da Oivalf. Non sei proprio capace a flammare, apprezzo il tuo impegno ma finisce la : (

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 06:04

Atlius la prima volta fu il Pce a votare God Dark. Io mi dichiarai inizialmente contrario alla teocrazia, chi mi seguiva ti ha votato.

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 2,035, 05:58

Innocenti viene qui senza aver letto il manifesto del partito.
Dice che i membri son sempre gli stessi (QATSATA IMMENSA, MOLTI MEMBRI DI SPICCO SE NE SONO ANDATI E MOLTI NUOVI SI SONO AGGIUNTI).
Dice che liberare l'eItalia è impossibile e che il suo partito non c'entra niente con fanax e t4l.

Insomma, una tonnellata di Shtronzate.

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 06:06

Gabriele ma tu cosa ne sai di come è nata ReI che non c'eri?
Avete perso Principe e Shogun, pensi che non lo sappia? Quelli nuovi non li conosco e mi suggerisce che non seguano molto il gioco o siano nuovi...altrimenti li conoscerei...
Il manifesto l'ho letto, non discuto di quello; ma delle finalità dietro il nome del partito.

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 2,035, 06:12

Quindi creare un partito con un nome accattivante è un reato?

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 06:20

No, non è un reato. Ho solo sottolineato qual'è il fine Gabriele.
Cioè spiegami: io che critico tanto FdI per i loro metodi di controllo dei nabbi, come potevo non sottolineare la cosa?
Non ho nulla contro il vostro programma; Non ho nulla contro Atlius (sono stato vCP del suo governo, ero convinto come lui della scelta di TWO ecc.) e spero anche io che si possa liberare l'eItalia. Ma chiamare un partito "Risorgimentale" serve solo ad attirare nabbi...noi abbiamo fatto una proposta di AS, quindi pensi che non ci importi nulla di queste questioni? Solo che non abbiamo nessun interesse a raccontare storielle...finchè ci saranno Serbia e Slovenia così forti ed egemoni, la liberazione è IMPOSSIBILE. Quindi meglio spostarsi. E magari intanto lavorare sulla nostra influence (con un bel BB). Causalmente le nostre ultime proposte...quindi la domanda che ti pongo è meglio la propaganda o la concretezza?

Baldovino IV
Baldovino IV Day 2,035, 07:11

Innocenti il moralizzatore?
Trovo la tua argomentazione ridicola. A cosa servono "i simboli" scusa?
Ma poi la pianti di aprire discussioni inutili?!

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 08:09

Ma cosa c'entri tu? Proprio tu parli a me così? Ma dai...

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,035, 10:35

Lasciamo perdere....non spingiamoci oltre, l'articolo non parlava male di nessuno
Anche il simbolo col gesto del Giudizio Universale è accattivante ma nessuno ve lo rimprovera.

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 11:16

Atlius -.-
Quel simbolo lo abbiamo trovato già fatto su Google...inoltre è un simbolo non tanto del giudizio universale, quando del rinascimento :p

Baldovino IV
Baldovino IV Day 2,035, 15:28

RINASCIMENTO?! CASO MAI RISORGIMENTO!
STUDIA! CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!

Innocenti
Innocenti Day 2,036, 11:25

La capra sei tu!! Io parlavo del simbolo di ReI!!!!

Innocenti
Innocenti Day 2,036, 11:26

Cmq, tu non puoi imitare Sgarbi, solo io puote :p

marco casconi
marco casconi Day 2,035, 05:39

Dico una cosa nabba...non è vero cge non possiamo liberare le-italia...il fine è quello...va cambiato il mezzo!

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 06:07

ma tu sei nabbo! asd

Principe Alessandro
Principe Alessandro Day 2,035, 06:52

Atlius ma chi è il tuo grafico?

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,035, 10:36

It's a secret xD

Teo DX
Teo DX Day 2,035, 08:26

solo una domanda:ma perchè ogni volta si finisce per "litigare"??Inno stiamo tutti dalla stessa parte..
non vedo quale sia il problema con un nome che chiaramente cerca di attirare i nuovi iscritti,i programmi contano ma i nomi e i colori trascinano i popoli

Innocenti
Innocenti Day 2,035, 09:19

"i nomi e i colori trascinano i popoli"
Purtroppo. Questo è la mia modesta opinione. Hai centrato tutto il problema. Io, in gioco come in RL, odio questo aspetto, comune alla stragrande maggioranza delle persone.

Teo DX
Teo DX Day 2,035, 10:21

ci conosci,ora dacci il tempo di lavorare e chissà magari ti ricrederai

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 2,035, 13:34

D'accordo Innocenti, allora faremo di tutto per non attirare nuovi players. La prossima volta daremo al nostro partito un nome sterile e poco accattivante e un manifesto pieno di niente senza un'ideologia chiara.

A quel punto potrete denunciarci per plagio.

Senatore Richards
Senatore Richards Day 2,035, 14:23

Ahahahahaha che cattivo! :p

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,035, 14:47

ahahahahahahahahahahha
Un fottuto genio xD

Senatore Richards
Senatore Richards Day 2,035, 14:17

v

eJoker93
eJoker93 Day 2,035, 15:17

Grafica molto carina.

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,035, 23:24

Come mai un commento positivo? xD

eJoker93
eJoker93 Day 2,036, 06:04

Perché mi piace

Strabosky
Strabosky Day 2,037, 15:35

Complimenti per la grafica!

In bocca al lupo per tutto!

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.