[Ottougualedì] I Signori di Erepublik: Super_T

Day 2,102, 04:27 Published in Italy Italy by Gregory IV
Da oggi 2101 partirà questa iniziativa amarcord, liberamente ispirata al programma "I signori del calcio" di Sky. E' una serie di intervista a personaggi leggendari della community, player con un'esperienza e una competitività invidiabile, che sono poco conosciuti alle masse perché "eroi silenziosi", personaggi dediti al 2 click per i più svariati motivi.

Interviste dedicate al maestro pennaiolo Stedee e alla memoria della e-defunta Giulia Moro



Ecco l'intervista di Super_T

(schema domande/risposte)

1)Come hai conosciuto il gioco?
Il gioco l'ho conosciuto grazie a Gaston Richards che ai tempi era un utente molto attivo della community e già ci conoscevamo da anni grazie ad un altro browser game.

2)Quale dei 3 aspetti principali ti ha più colpito (militare, economico, politico) e come mai ? (puoi indicare anche più di una risposta)
Allora a colpirmi fu soprattutto l'aspetto economico anche se obiettivamente è quello che ha subito le rivoluzioni più grandi ma almeno ora ho la mia produzione personale di cibo e armi base. Se non fosse stato modificato dubito che avrei avuto la pazienza per avere imprese, assumere e gestire dipendenti etc. Ora come ora obiettivamente a dominare è il modulo militare ma idem la mia posizione attuale all'interno dell'EI mi va benissimo.

3)(in base alla risposta) Sei mai stato a capo, o comunque nei posti di comando, dell'unità militare / azienda / partito in cui hai svolto servizio?
No mai stato a capo di nulla. Sempre evitato anche perchè non ho avuto esperienze positive in altri browser game XD

4)ti andrebbe un giorno di portare la tua esperienza per governare la nazione?
Non mi sento sufficientemente competente nè ne avrei il tempo 😉

5) per concludere: cosa ti senti di dire rispettivamente ai nuovi players e ai "governanti" della Nazione per continuare a giocare ?
Essere consci dei propri limiti che l'importante è divertirsi senza subire la frenesia di raggiungere i top player e soprattutto i giocatori pay, perlomeno a mio avviso è deleterio. I "governanti" a mio avviso dovrebbero limitarsi a governare di più e litigare di meno, un po' come in real in effetti 😁

Un saluto, alla prossima intervista

Gregory IV