[Ottougualedì] I Signori di Erepublik: Carmine Vizza

Day 2,103, 05:30 Published in Italy Italy by Gregory IV
Da oggi 2101 partirà questa iniziativa amarcord, liberamente ispirata al programma "I signori del calcio" di Sky. E' una serie di intervista a personaggi leggendari della community, player con un'esperienza e una competitività invidiabile, che sono poco conosciuti alle masse perché "eroi silenziosi", personaggi dediti al 2 click per i più svariati motivi.

Interviste dedicate al maestro pennaiolo Stedee e alla memoria della e-defunta Giulia Moro



Ecco l'intervista di Carmine Vizza

(schema domande/risposte)

1)Come hai conosciuto il gioco?
Casualmente tramite un forum che parla di misteri, archeologia, attualità.

2)Quale dei 3 aspetti principali ti ha più colpito (militare, economico, politico) e come mai ? (puoi indicare anche più di una risposta)
Per ora ho approfondito solo l'aspetto militare per due motivi, il primo è che è facile da imparare, il secondo è che non richiedeva grande impegno in termini di tempo. Non escludo che in futuro potrei interessarmi ad altri aspetti, soprattutto a quello economico.

3)(in base alla risposta) Sei mai stato a capo, o comunque nei posti di comando, dell'unità militare / azienda / partito in cui hai svolto servizio?
No. Nella mia MU i posti di comando cambiano spesso, ma io non mi sono mai proposto, anche se hanno ricoperto e ricoprono ruoli di comando players che hanno gradi inferiori al mio. Forse in futuro potrei candidarmi, ma dovrei cercare di approfondire alcuni aspetti del gioco e trovare il tempo necessario per ricoprire il ruolo con serietà.

4)ti andrebbe un giorno di portare la tua esperienza per governare la nazione?
Perchè no? Ma ho ancora molto da imparare.

5) Per concludere: cosa ti senti di dire rispettivamente ai nuovi players e ai "governanti" della Nazione per continuare a giocare ?
Ai nuovi players di divertirsi perchè ER è un ottimo "scacciastress". Ai governanti che è ora di unire le nostre forze e liberare l'eItalia.

Un saluto, alla prossima intervista

Gregory IV